Sisal – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4671
visualizzazioni
Sisal – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2 (40%) 2 voti

La Sisal è un’azienda italiana che si occupa di giochi a pronostico e servizi per effettuare pagamenti. La sigla, in realtà, sta per “Sport Italia Società a Responsabilità Limitata”. Pluripremiata per la sua responsabilità nel campo della sicurezza dei cittadini è la principale azienda sul territorio che si occupa di questo settore.

Hai avuto qualche problema con le tue scommesse o con un pagamento? Vorresti metterti in contatto con Sisal ma non sai come fare? Qui puoi trovare tutte le modalità di contatto messe a disposizione dall’azienda e numerose altre informazioni utili.

La storia di Sisal

L’azienda privata viene fondata nel 1946 a Milano da Fabio Jegher (produttore cinematografico, scrittore e giornalista) e da Massimo Della Pergola (giornalista sportivo). Quest’ultimo, infatti, inventò il primo concorso a pronostici legato al calcio.

In pochissimo tempo riscuote un enorme successo, tanto da aprire 12.000 punti vendita in tutta Italia. Nel 1948 la schedina diventa il Totocalcio e viene lanciato il Totip, ovvero il concorso sulle gare dei cavalli. Nel 1996 il Ministero dell’Economia affida alla Sisal l’Enalotto (che l’anno successivo diventerà Superenalotto) che diventa il gioco più popolare in Italia.

Nel 2004 Sisal conquista anche il mercato delle scommesse e delle slot, comprando la rete Matchpoint.

I giochi Sisal

Nel corso del tempo la Sisal si è ampliata introducendo nuovi giochi. Oltre alle scommesse calcistiche, a quelle sulle corse dei cavalli e al Superenalotto esistono innumerevoli altri giochi.

Nel 2009, ad esempio, è stato lanciato sul mercato Vinci per la vita-Win for life! e nel 2011 Eurojackpot. Oltre a questo si può anche giocare a poker, bingo, roulette, Tressette, Buraco, Scopa e con i gratta-e-vinci.

Gioco responsabile

Sisal si impegna per garantire un modello di gioco sicuro e responsabile, collaborando anche con le Istituzioni. In linea con gli standard europei ha stipulato le 8 aree di intervento “Gioca il giusto” per evitare che soggetti più vulnerabili sviluppino una dipendenza. Gli 8 punti fondamentali sono:

  • Studi e ricerche
  • Monitoraggio dei giochi per renderli più sicuri e meno rischiosi
  • Formazione del personale
  • Informazione della rete distributiva
  • Comunicazione commerciale responsabile
  • Sensibilizzazione dei giocatori
  • Prevenzione e monitoraggio dei giochi a distanza
  • Assistenza la giocatore problematico

Offerte di lavoro

Se stai cercando un lavoro e ti piacerebbe far parte del gruppo Sisal, ci sono numerose posizioni aperte che si possono visionare cliccando qui. Se il tuo profilo soddisfa i requisiti puoi inviare il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail riportato nella pagina.

In alternativa puoi candidarti anche tramite il tuo profilo LinkedIn, mettendoti in contatto con l’azienda tramite la loro pagina.

Contatti e assistenza

I motivi per mettersi in contatto con l’assistenza possono essere molti. Ora li divideremo in categorie con tutte le informazioni necessarie.

Se il gioco è diventato un problema

  • 800 921 121, attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 22.00. Se lo si contatta fuori orario sarà possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica.
  • sito www.giocaresponsabile.it, dove è possibile effettuare dei test valutativi ed essere indirizzati presso strutture vicino alla propria abitazione.
  • Chat dal portale www.giocaresponsabile.it
  • Contact Center Sisal: 800.778.866
  • Mail: [email protected]

Se si desidera ricevere altre informazioni

  • 800.999.445, attivo tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00.
  • Dall’estero: +39 0239997801, a costo variabile in base al proprio operatore telefonico
  • Live chat, attiva tutti i giorni dalle 10.00 alle 24.00 recandosi sul sito ufficiale Sisal
  • Email: [email protected], per informazioni su come aprire un conto di gioco, sulla tua posizione contrattuale e curiosità sul mondo dei giochi online di Sisal.
  • Email: [email protected], per richiedere assistenza tecnica, regolamenti, esiti delle giocate, app, etc.
  • Email: [email protected], per informazioni sulle ricariche e sull’acconto delle vincite.
  • Email: [email protected], per inviare il proprio documento di identità o se il proprio documento è scaduto.

Contatti social

Sisal, oltre che su LinkedIn, è presente anche sugli altri principali social. Vediamo quali: