Direct Line – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3315
visualizzazioni
Direct Line – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.5 (30%) 2 voti

Devi metterti in contatto con Direct Line?

Ecco i contatti giusti di Direct Line, l’assicurazione online pensata per farti risparmiare e per metterti a disposizione una serie di soluzioni assicurative davvero complete e personalizzabili. Direct Line è sempre a tua completa disposizione per offrirti l’RC Auto più conveniente e a prezzi competiti rispetto alla concorrenza.
L’assicurato è davvero al centro della strategia e politica commerciale di Direct Line: nata nel Regno Unito nel 1985, affacciandosi al mercato assicurativo attraverso il sistema di vendita polizze auto via telefono. Nel 1988 amplia il proprio settore di interesse proponendo anche polizze per la casa. La prima filiale estera viene aperta nel 1995 in Spagna. Nel 2001 Direct Line sbarca in Germania e nel 2002 inizia ad essere operativa anche in Italia. Nel 2015 MAPFRE, compagnia di assicurazione globale presente in 49 paesi nel mondo, acquisisce la divisione International di Direct Line, Italia e Germania.

Vediamo in questa guida di capire meglio quali sono i prodotti assicurativi che possono essere acquistati dai clienti sul sito della Direct Line, come entrate a fare parte della rete di Direct Line, diventare Intermediari e, soprattutto, come contattare il Servizio di Assistenza alla Clientela.

Prodotti assicurativi

Che prodotto assicurativo stai cercando? Direct Line è in grado di offrirti davvero tantissimi prodotti e polizze a prezzi ultra vantaggiosi e scontatissimi.

Vediamoli insieme:

  • RC Auto: Direct Line offre le migliori tariffe per garantire alla tua auto una copertura olistica davvero completa ed a prezzi assolutamente unici e competitivi. >Fai il tuo preventivo online: per Direct Line ogni cliente è unico, per questo le polizze sono su misura per te. I preventivi Direct Line si basano, infatti, sui tuoi dati personali e sulle tue abitudini di guida; ogni preventivo è personalizzato, perché è sempre calcolato sulla base della tua storia al volante;
  • polizza per la tua Moto/Scooter: la polizza Moto Direct Line ti assicura anche una serie di vantaggi e sconti specifici dedicati proprio agli amanti delle “due ruote”; puoi decidere di sospendere temporaneamente la tua polizza Moto;
  • polizza Casa e Famiglia è tanto facile da acquistare quanto efficace e funzionale. È il modo più semplice e conveniente per assicurare la tua dimora.

Lavorare con Direct Line

Se vuoi entrare a fare parte dell’organico di Direct Line, puoi consultare le posizioni attive e, se non ci sono, puoi inoltrare la tua autocandidatura telematica. Scopri il servizio dedicato.

Servizio Clienti ed Assistenza all’assicurato

Se vuoi contattare o presentare un Reclamo relativamente ad un Sinistro o ad ogni altra informazione commerciale, ecco i numeri di contatto e i recapiti utili.

I consulenti sono a tua disposizione per offrire supporto e chiarimenti tramite telefono o email.

Per ogni eventualità, i contatti sono i seguenti.

  • Servizio Preventivi polizze Auto o Moto: 848801180 (+390236617040 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall’estero) da lunedì a venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Rinnovi: 848802280 (+390236617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall’estero) da lunedì a venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Clienti:  848802280 (+390236617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall’estero) da lunedì a venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Sinistri: 848802280 (+390236617100 se chiami da un numero di telefonia mobile o dall’estero) da lunedì a venerdì ore 8.00-20.00 e sabato ore 8.00-14.00

Qualora non fossi comunque soddisfatto, puoi seguente la seguente procedura dper inoltrare formale reclamo in relazione al rapporto contrattuale o alla gestione dei sinistri:

  • Contattare l’Ufficio Reclami via email all’indirizzo [email protected]
  • Scrivere una lettera a Direct Line – Ufficio Reclami – via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (Mi) o inviare un fax al numero +390221725041

Per rendere più veloce la gestione del reclamo è preferibile specificare in ogni comunicazione numero di polizza, numero di preventivo o di sinistro.

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/directlineitalia