Compass – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

92
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Vuoi comunicare e contattare una delle società di finanziamento e di credito al consumo più rilevanti sul mercato? Scegli Compass SpA, facente parte del Gruppo Mediobanca è da sempre specializzata nell’erogazione di ogni tipo di prestiti, finanziamenti, credito al consumo e nella sottoscrizione di polizze assicurative a tutela del credito.

La storia di Compass SpA è una storia fatta di successi e di consolidata esperienza: oltre 50 anni di attività di business con una vocazione e proiezione verso il futuro. La solidità patrimoniale e la brand reputation di Compass non è mai venuta meno. Compass, Gruppo Mediobanca, dal 1960 è leader nel mercato del credito al consumo per le famiglie e per la clientela business.

Compass è da sempre attenta ai bisogni dei consumatori creditizi ed offre soluzioni sicure ed affidabili, oggi anche nei servizi di pagamento e assicurativi. La serietà del suo modello di business unita alla capacità di ascoltare nonchè la sua solidità e reputazione commerciale sul mercato fanno sì che Compass crei valore aggiunto alla clientela acquisita e potenziale.

Highlights Compass SpA

Per comprendere il successo commerciale e la strategia corporate di Compass SpA, al 31 dicembre 2016, i principali indicatori di benessere e highlights sono ascrivibili ai seguenti:

164 filiali dirette sul territorio

2,2 milioni di clienti attivi

588.216 titolari di carte di credito

33.000 esercenti convenzionati

156 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione

6.784 sportelli bancari serviti come outsourcer

Crediti in essere: 11.900 miliardi di euro (dato comprensivo di Futuro)

1.410 Dipendenti (dato comprensivo di Futuro).

Prodotti Compass SpA

Compass SpA è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti creditizi ed assicurativi davvero interessanti e di grande valore aggiunto, personalizzabili in base alle diverse richieste dei clienti. Carte, conti, prestiti personali, finanziamenti alle imprese, cessione del quinto sullo stipendio e/o sulla pensione, delega di pagamento, prestiti finalizzati, polizze assicurative.

Lavorare per Compass SpA

Le persone sono la chiave del successo di Compass e ogni giorno la società facente parte del Gruppo di Mediobanca è costantemente impegnata a creare e promuovere un ambiente dinamico dove esprimersi e realizzarsi.

Compass SpA è un pool competente di persone, composto da molti giovani talenti che crescono professionalmente con formazione in aula e impegno sul campo. Investire sulla professionalità consente a Compass SpA di rispondere al meglio alle esigenze del cliente, costruendo una relazione duratura basata sulla fiducia. Sul sito istituzionale alla sezione Chi stiamo cercando, è possibile reperire tutte le posizioni aperte.

Se non c’è nessuna posizione aperta che incontra la tua formazione professionale e desideri inviare il tuo Curriculum Vitae a Compass, clicca qui e procedi con l’invio dell’autocandidatura. Risorse giovani e di eccellenza, brillanti neolaureati in discipline economico-giuridiche, con spiccate capacità relazionali, dotati di spirito imprenditoriale e propositività sono i candidati prediletti.

Contatti ed Assistenza alla clientela creditizia

Se vuoi scrivere o contattare la Compass SpA, ecco tutti i numeri ed indirizzi email a cui puoi fare riferimento:

Compass Banca S.p.A.

Associata ABI ASSOFIN – Società per Azioni

Sede Legale e Direzione Generale

Via Caldera, 21 – 20153 – Milano

Telefono +39 02.721.32.1

Fax +39 02.721.32.374

www.compass.it

Indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Se non sei cliente, contatta il numero verde 800 77 44 33, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19, oppure compila il form online, sarai presto ricontattato.

Se sei già cliente, contatta il numero 02 482444412, il Servizio Clienti ti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00. Tieni a portata di mano gli estremi della tua posizione (codice cliente o numero di pratica) e parlerai con un consulente.

Sei un possessore di Compasspay e delle Carte di credito Compass, i numeri da contattare sono:

  • Attiva la tua carta 800 21 67 40
  • Blocca la tua Carta 800 82 20 56
  • Contante Express 800 99 30 35
  • Blocca la carta dall’estero +39 02 60 84 37 68
  • Attiva la carta dall’estero +39 02 48 24 44 48

Per ulteriori informazioni relative alla Press e Comunicati Stampa, comunica con Mediobanca Media Relations: [email protected]

Se ti serve assistenza su uno dei tuoi prodotti, il Servizio Clienti Compass risponde anche sulla pagina Facebook ufficiale.