Bartolini – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3435
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

BRT S.p.a, precedentemente conosciuta come Bartolini, è un azienda che si occupa del trasporto di varie merci e che offre un servizio di corriere espresso. Nota in Italia e nel resto del mondo, effettua trasporti sia nazionali che internazionali.

Hai avuto un problema con il corriere? Non riesci a tracciare la spedizione di un pacco? All’interno di questo articolo, continuando nella lettura, potrai trovare le modalità di contatto messe a disposizione dall’azienda per i suoi clienti.

La storia di Bartolini

L’azienda italiana venne fondata nel 1928, a Bologna con il nome di Bartolini S.p.a. La ragione sociale venne modificata solo nel 2011, diventando BRT S.p.a (anche se tutt’ora è nota maggiormente come Bartolini). In Italia è il più grande corriere, trasportando merci per conto di numerosi negozi via terra.

All’estero, invece, è affiancata da altre azienda di fama mondiale come FedEx, leader nel settore e conosciutissima in tutta l’America, che trasporta merci sia tramite veicoli motorizzati sia con una vasta flotta di aerei.

Impegno sociale, ambiente e qualità

Ogni grande azienda che si rispetti, italiana e non, deve prestare molta attenzione al suo livello di impatto ambientale. Bartolini, da sempre sensibile all’argomento, nel corso degli anni ha conquistato la fiducia dei clienti e ottenuto numerosi riconoscimenti.

Nel 1997 ha conseguito la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001. Nel 2011, invece, ha conquistato altri due importanti riconoscimenti: la Certificazione di conformità alla norma ISO 14001 relativa all’Ambiente e la Certificazione di conformità alla specifica OHSAS 18001 relativa alla Salute e Sicurezza dei lavoratori.

Per quanto riguarda la qualità, Bartolini è da sempre sinonimo di garanzia ed eccellenza, il suo personale è addestrato e qualificato, le fasi del lavoro sono rigidamente controllate e le procedure rispettate.

Offerte di lavoro

Lo sviluppo dell’azienda è dovuto principalmente a tutte le persone che, con impegno, professionalità e dedizione, ne fanno parte. Se ti piacerebbe diventare anche tu un componente del team BRT il sito dedica una sua sezione alle candidature e alle offerte di lavoro.

Puoi consultare le inserzioni presenti in questa pagina, selezionare quella che fa al caso tuo (in base al luogo e alle tue capacità) e, dopo averci cliccato sopra, decidere se creare un nuovo curriculum o utilizzare il tuo profilo già esistente.

In alternativa, se non ci dovesse essere nessuna offerta per te, puoi comunque inserire il tuo curriculum nel database cliccando qui e attendere nuove inserzioni visitando il sito di tanto in tanto.

Servizi online

Creando un proprio profilo sul sito BRT è possibile accedere a numerosi e utili servizi online. Inserendo il nome e la password si potranno tracciare i propri pacchi in tempo reale, calcolare preventivamente il costo di una o più spedizioni, modificare la data o il luogo di consegna e calcolare i tempi di arrivo.

Per richiedere la password (per questioni di maggiore sicurezza) ed accedere a tutti questi servizi bisogna cliccare qui.

Contatti e assistenza clienti

Può capitare, nonostante la grande affidabilità dell’azienda, di riscontrare qualche problema con una spedizione. Per inviare un reclamo o comunque mettersi in contatto con BRT è possibile visitare questa pagina e compilare il form con un messaggio relativo a ciò che si vorrebbe comunicare.

Sennò è possibile recarsi all’indirizzo della sede generale o spedire una lettera.

Sede Operativa ed Amministrativa:
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)

Per contattare telefonicamente Bartolini, invece, bisogna fa riferimento alla sede più vicina alla propria abitazione. Per trovare qual è ed il relativo numero di telefono basta ricercare la filiale utilizzando il servizio presente sul sito ufficiale BRT, in questa pagina. Una volta selezionate la regione e la provincia compariranno tutte le sedi presenti nelle zone limitrofe.