Green Network – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

552
visualizzazioni
Green Network – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
5 (100%) 1 voti

Sei alla ricerca dei contatti utili per comunicare con Green Network? Bene, allora sei proprio capitato nella guida giusta dato che puoi reperire tutte le informazioni societarie, commerciali e di Servizio ed Assistenza alla clientela di uno dei gruppi più attivi nella fornitura di energia elettrica.

La mission istituzionale del Gruppo Green Network si sostanzia nell’obiettivo di consolidare la propria posizione di mercato come operatore indipendente, creando valore aggiunto per il Cliente attraverso metodologie consolidate. Vediamo in questa guida di conoscerlo meglio e di fornire i giusti contatti.

Una rete di qualità al servizio del cliente

L’attenzione verso la qualità dei processi permette al Gruppo Green Network di identificare e implementare soluzioni “trasversali” agli standard di mercato.
Il modello di business, implementato da questo gruppo attivo nella fornitura di energia elettrica alle famiglie italiane, è basato su partnership e sull’integrazione tra le risorse delle imprese, al fine ultimo di realizzare progetti comuni ad elevato valore innovativo e tecnologico e di grande valore aggiunto, in termini di Customer Satisfaction.

Il Network capillare di Agenti ed Agenzie presenti sul territorio nazionale consente un’efficiente gestione delle esigenze dei vari stakeholders. Il cliente, sempre al centro del processo, è accompagnato dagli Agenti e collaboratori durante le varie fasi di sottoscrizione dell’offerta e per l’intera durata del rapporto contrattuale, mediante l’erogazione di un Servizio post-vendita veramente impeccabile.

Il trading di energia elettrica e di gas: il “core” business di Green Network

Il comparto di fornitura dell’energia elettrica in Italia sta affrontando profonde trasformazioni nella direzione del libero mercato e Green Network vuole essere un operatore attivo in questo senso: viene a rappresentare uno dei principali attori sullo scenario del libero mercato dell’energia in Italia in grado di realizzare e porre in essere attività di trading al fine di gestire l’approvvigionamento energetico.

Ciò consente a Green Network di proporsi ai propri Clienti con offerte di fornitura energetica sempre più convenienti, trasparenti e vantaggiose. Le attività di Trading di Green Network sono condotte dalla sede di Roma per quanto riguarda il mercato Italia, mentre la fornitura internazionale di energia elettrica viene espletata direttamente da Londra, sede strategica dei mercati globali.

Leadership e consolidamento sul mercato italiano

Green Network, sempre attentissimo alle esigenze dei propri clienti, è attivo principalmente sul mercato power & gas, dove opera in qualità di broker, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà.

Sul mercato libero operano complessivamente oltre 400 imprese e Green Network si colloca tra i  primi 20 operatori, in quattordicesima posizione. Il Gruppo Green Network conferma la sua leadership tra i principali operatori nazionali nel mercato libero di energia e gas, servendo tutti i segmenti di clienti, dai domestici ai grandissimi consumatori.

Lavorare con Green Network: offerta e candidatura

Se anche tu condividi la mission ed i principi sanciti da Green Network, unisciti al team e visita sul sito istituzionale le offerte di lavoro in linea con il tuo profilo. Da sempre Green Network basa la propria affidabilità e la propria reputazione sull’abilità e sulla trasparenza del team aziendale: i dipendenti agiscono nel rispetto formale e sostanziale della legge e adottano una condotta eticamente corretta.

Con Green Network puoi candidarti come dipendente o autonomo a seconda delle tue aspirazioni professionali ed esigenze di ottemperare la vita professionale con la famiglia e la propria vita personale. Invia il tuo CV!

Contatti ed assistenza alla clientela

Se vuoi contattare e comunicare con Green Network, ecco i recapiti utili:

GREEN NETWORK S.p.A. Cap. Soc. € 15.636.000,00 i.v. – Sede legale e operativa: 00144 Roma – Viale della Civiltà Romana, 7
Cod. Fiscale / Partita IVA / Iscrizione Registro Imprese Roma N. 07451521004

 oppure contatta 0645200326 (a pagamento per rete mobile)

Contatto Facebook