Adidas – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

2971
visualizzazioni
Adidas – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.71 (54.29%) 7 voti

Adidas, il notissimo marchio amato da tutti gli sportivi, offre una vasta gamma di prodotti che variano dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori all’attrezzatura professionale. Devi metterti in contatto con l’azienda ma non sai bene dove trovare i numeri che fanno al caso tuo? Questa pratica guida risolverà tutti i tuoi dubbi e ti fornirà i contatti necessari in caso di reso o assistenza clienti. Prima di arrivare a tutto questo, però, analizzeremo insieme il profilo aziendale della notissima marca che ha spopolato in tutto il mondo e che ha cambiato per sempre il modo di fare sport.

Profilo aziendale

La storia della nascita dell’Adidas è piuttosto interessante. Tutto ebbe inizio nel lontano 1924 nella lavanderia della madre del fondatore, ovvero Adolf Dassler, in un piccolo paese della Baviera. Un anno dopo, insieme con il fratello, fondarono un’azienda dalle maggiori dimensioni ma nel giro di poco i due, che producevano scarpe da calcio, si trovarono in disaccordo su molte questioni. Decisero di dividersi e Adolf nel 1949 fondò l’Adidas mentre il fratello creò quella che oggi conosciamo tutti come Puma.

Alla morte del fondatore presero le redini dell’azienda la moglie e il figlio, donandole l’assetto che conosciamo tutti. Questa enorme azienda, nel corso degli anni, ha ampliato la propria produzione dedicandosi alle scarpe per numerosi sport, alle divise da gioco e ad un grande quantitativo di accessori come orologi e occhiali da sole.

Adidas: la mission dell’azienda

Il messaggio centrale dell’azienda è piuttosto chiaro e semplice: lo sport aiuta le persone a mantenere un corretto stile di vita e le rende felici. La felicità dell’individuo, dunque, diventa la spinta per creare tutti i prodotti che conosciamo. E lo sport, fondamentalmente, serve proprio a questo; mantiene il corpo vigoroso, la mente lucida e pacifica, migliora le proprie prestazioni nella vita quotidiana e ci rende soddisfatti di noi stessi.

Questa spinta positiva verso la felicità la possiamo trovare anche nel celebre slogan dell’azienda “Impossible is nothing” che ribadisce quanto con impegno, pratica e dedizione si possano raggiungere tutti i propri obiettivi.

Offerte di lavoro

Se stai cercando un lavoro e ti piacerebbe far parte del team dell’Adidas ci sono numerose posizioni lavorative per nuovi candidati. Ti basta cliccare qui per accedere al sito ufficiale, selezionare la voce “Italy” e controllare i vari lavori disponibili. Il sito, purtroppo, è interamente in inglese e le offerte, pur essendo sul territorio italiano, sono spiegate unicamente in questa lingua.

Assistenza clienti e numeri utili

Comunicare problematiche o trovare risposte ai propri dubbi è molto semplice. Come prima cosa è utile visitare l’apposita sezione del sito chiamata Assistenza dove è possibile trovare le domande che più frequentemente vengono poste. Sempre scorrendo questa pagina si possono trovare diversi argomenti (come “resi e rimborsi”, “ordini e pagamenti” etc.) con le relative domande frequenti.

Se tutto questo non dovesse bastare e se nelle varie categorie non fosse presente la risposta alla vostra domanda, non resta che contattare il servizio clienti.

Per farlo si possono scegliere diverse modalità:

NUMERO VERDE

800-145627gratuito da telefono fisso e a costo variabile dipendentemente dal proprio operatore da telefono mobile.

WHATSAPP

+39 – 3500480110

E-MAIL

Cliccando qui sarà possibile compilare tutti i campi dell’e-mail, spiegare il proprio problema e ricevere una risposta entro 2-4 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda i numeri, sia verde che Whatsapp, l’assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00. Il sabato dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Reti social

Adidas è anche su tutti i principali social. Ecco i link per raggiungere velocemente i canali, rimanere aggiornati e non perdere nessuna news sulle nuove uscite e sui prodotti del marchio più amato dagli sportivi di tutto il mondo.