Roncato – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

205
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Contatta la Roncato per scoprire tutte le informazioni utili e le offerte riservate alla clientela che, come te, stanno cercando sul mercato le migliori valigie, trolley, bagagli da viaggio etc.

Un’offerta davvero unica, di qualità assolutamente eccellente con una esperienza consolidata alle spalle pluriennale: è questa la forza del marchio Roncato da quando Giovanni Roncato inizia ad affiancare il padre Antonio, attivo nel settore della valigeria dagli anni ’40, imparando velocemente e sapendo interpretare da pioniere le esigenze dei futuri viaggiatori. Oggi, a passo con i tempi con un pizzico di gusto e di tradizionalità, la Roncato è riuscita a sfidare le mutevoli condizioni ed i gusti della clientela, adeguandosi perfettamente alle sfide ed agli scenari competitivi odierni.

Roncato: una storia fatta di successi

Negli anni ’70, nasce Valigeria Roncato Spa, di cui Giovanni Roncato è co-fondatore con il padre ed attuale Chairman. Grazie alla catena di montaggio, La Valigeria Roncato è la prima in Europa nel comparto valigeria ad interpretare le esigenze della mass production, diventando nel breve periodo il maggior produttore mondiale di valigie 24 ore dell’epoca. Gli anni ’80 rappresentano per la Roncato il progressivo sviluppo della produzione e l’azienda, basandosi sulla propria consolidata esperienza e sulla continua ricerca di prodotti innovativi che assecondino le esigenze del viaggiatore.

La volontà innovativa di Giovanni Roncato ha portato l’azienda a compiere un ulteriore grande passo, quello della produzione in Italia delle cosiddette “valigie rigide” in polipropilene iniettato, che hanno contribuito a portare Valigeria Roncato a posizioni di vertice sia in Italia che all’estero.

Roncato e la qualità: un connubio vincente

Il marchio e la passione della Roncato per la ricerca e sviluppo di nuovi prodotti che rispondono alle esigenze del mercato portano la stessa strategia odierna, come quella passata, ad una costante attenzione all’elevata qualità delle proprie creazioni, testimoniata dalla certificazione ISO 9001, dalla produzione Made in Italy.

La passione e la ricerca di prodotti sempre autentici con attenzione crescente all’ambiente e al rapporto con le persone costituiscono il valore aggiunto che contraddistinguono la famiglia Roncato presente in 80 paesi nel mondo. Ciò è testimoniato dalla dichiarata mission istituzionale formalizzata dalla Roncato:

La qualità per il marchio RV RONCATO rappresenta non solo un valore, ma un modus operandi che guida tutta l’attività aziendale, testimoniato dalla produzione Made in Italy e dalla certificazione ISO 9001 volta ad una gestione dei processi aziendali ed al loro miglioramento. RV Roncato è sinonimo di amore per il lavoro, cura dei dettagli e ricerca continua di ciò che è meglio per i nostri consumatori, perché realizzare per voi il prodotto perfetto è per noi il più importante obiettivo”.

Roncato Ecommerce Customer Care: contatti

Se hai acquistato sull’E-store Roncato e necessiti di assistenza o vuoi ricevere informazioni o dubbi, contatta:

Tel. (+39) 02.84.16.13.59
email [email protected]

Valigeria Roncato S.p.a.
Via Pioga 91 – 35011 Campodarsego (PD)
Telefono: 049 9290555
C.F./P.I. e Reg. Imprese di Padova n.00332950286
CCIAA REA N.120780 – M/PD007318 – Capitale Sociale Euro 3.500.000,00 i.v.

Roncato Spa: Resi & Rimborsi

Se hai fatto un acquisto sul sito E-commerce della Roncato e non sei soddisfatto, puoi avvalerti della facoltà del diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 21 febbraio 2014, n. 21. Puoi rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dei prodotti.

Ecco come procedere con la restituzione dei prodotti

  • Occorre verificare che i prodotti siano integri nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti dal cliente, con tutti i cartellini attaccati e nella confezione originale.
  • Compilate il Modulo di Reso on line che si trova nella anagrafica cliente, una volta effettuato il Login
  • Riceverete via email la conferma di ricezione della richiesta di reso e la conseguente autorizzazione a procedere
  • Confezionate il pacco per la restituzione del prodotto indicando l’indirizzo del destinatario:

Roncato
Valigeria Roncato S.p.A.
Via Roma 47
31023 Resana (TV)
Italia