Zara – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

6462
visualizzazioni
Zara – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.61 (52.22%) 18 voti

Hai fatto shopping o necessiti di qualche informazione da Zara? Ecco la guida utile che ti aiuta a rispondere a tutte le domande e dubbi che ti possono sorgere, i contatti telefonici, gli indirizzi email per inoltrare una comunicazione o una richiesta. Prima di scoprire  le modalità di contatto, analizziamo il profilo aziendale di questa nota azienda spagnola che ha conosciuto il successo globale nella produzione e distribuzione di abbigliamento pronto moda. Da Zara si può reperire una vasta gamma di prodotti di abbigliamento per uomo, donna e bambino, oltre agli accessori che completano il tuo look ed outfit, permettendo di cambiare ogni giorno il tuo stile con assoluta convenienza ed affidabilità.

Profilo aziendale

Zara è un marchio di abbigliamento e accessori con il suo quartier generale ad Arteixo in Galizia, nel Spagna settentrionale, fondata nel 1975 dal suo patron Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Questo brand fa parte del gruppo Inditex, il quale si distingue dai suoi competitors per la capacità di sviluppare un prodotto tessile ed accessorio in pochissimo tempo: appena due settimane dalla fase di produzione a quella di commercializzazione negli stores.

Il tempo abbatte quello medio della concorrenza. Zara è in grado di lanciare circa 10.000 nuovi prodotti ogni anno ed è in grado di attrarre l’attenzione costante di flussi continui di consumatori e di consumatrici che, con cadenza di 4 volte al mese, visita gli stores Zara per l’effetto sorpresa e per il continuo rinnovo degli stocks ed assortimenti.

Zara: strategia espansiva e capillarità su scala globale

Zara è stato descritta dal direttore moda di Louis Vuitton, Daniel Piette, come “il più innovativo e devastante marchio al mondo”. La società spagnola ha investito nella strategia di espansione e nell’apertura di nuovi punti vendita; questa scelta, insieme all’enorme giro d’affari, ha contribuito a consolidare la fama del brand come esempio vincente di azienda leader nei prodotti a basso costo. La mancanza di pubblicità è anche in contrasto con i principali competitors come Uniqlo e United Colors of Benetton. Zara è una “storia di successo spagnolo“.

Offerte di lavoro e candidatura

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro e vuoi inoltrare la tua candidatura al noto gruppo spagnolo, puoi accedere al sito istituzionale, alla sezione dedicata alle Job Opportunities, scrutare le candidature attive, opportunità negli Stores e visualizzi la posizione ricercata con i dettagli ed i requisiti necessari per inoltrare il proprio Curriculum Vitae. Se non reperisci alcuna posizione di tuo interesse, puoi comunque inoltrare al seguente indirizzo il tuo CV.

Zara: Assistenza e contatti alla clientela

Sempre attenta alle esigenze della clientela, il noto brand spagnolo consente di inviare comunicare o di inviare comunicazioni o di ricevere assistenza scrivendo al seguente indirizzo di posta e numero di telefono:

In alternativa, puoi inviare la tua candidatura il tuo form al seguente indirizzo: Largo Corsia dei Servi n°3

Milano (MI)

telefono 0039 02 8180081

orari 9.00 – 18.00.

In alternativa, puoi contattare il numero verde gratuito di servizio clienti:

800 905 685.

Puoi compilare il Form online indicando tutti i tuoi dati anagrafici (Cognome, Nome, Indirizzo Email) e Categoria di tuo interesse per indirizzare e filtrare meglio la tua richiesta. In meno di 24 ore, Zara è in grado di risponderti e soddisfare ogni tua esigenza personale.

Puoi inoltrare ogni tua richiesta o rimanere aggiornato facendo appello ai Social come Facebook; collegati alla pagina FB di Zara e scopri tutti i posts ed i comunicati aziendali direttamente reperibili sulla home page, gli eventi, i negozi ed ogni altra informazione rilevante.

Altri contatti utili per lo shopping online sono i seguenti recapiti:

Quesiti in merito agli acquisti online

  • TELEFONO
    • 800 924 600
    • Da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 20:00
      Sabato, dalle ore 10:00 alle ore 16:00
  • CHAT
    • Da lunedì a venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 20:00
      Sabato, dalle ore 10:00 alle ore 16:00
    • LOGINAttualmente non disponibile. Se lo desideri, puoi inviare un email a [email protected]
  • RETI SOCIALI