Eprice – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

13847
visualizzazioni
Eprice – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.95 (39.03%) 103 voti

Vuoi contattare E-Price? Che aspetti, leggi la guida e scoprirai tutte le informazioni societari, commerciali e di contatto utili per farti assistere in ogni tua richiesta personale. E-Price vanta la rinomanza di essere uno dei migliori siti di E-Commerce dove puoi acquistare a prezzi assolutamente vantaggiosi e convenienti una gamma variegata di prodotti tecnologici, informatici ed elettrodomestici di ogni marchio e modello. Non ci credi?

Se non conosci ancora E-Price, visita la pagina istituzionale: la mission dichiarata è di quella di “servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie e delle case degli italiani, mettendoci cuore e passione, italiani al 100%“. Scopri ePRICE Home Service, il servizio a domicilio che offre la possibilità di consegna e installazione nella tua abitazione e permette ai clienti un colloquio continuo e diretto con l’azienda. Ancora lì?

E-Price: Chi è?

E-Price è il primo operatore italiano dell’e-Commerce: nel 2015 i nostri clienti hanno effettuato oltre 1,5 milione di ordini e speso con noi oltre 210 milioni di euro. Con il brand ePRICE, è leader nelle categorie a maggior crescita e potenziale: high-tech, elettrodomestici, prodotti per la casa e per la famiglia. La missione è offrire la migliore shopping experience possibile, mettendoci cuore e passione, italianità al 100%.

E’ il più grande Marketplace italiano caratterizzato da:

  • un catalogo di oltre 2 milioni di referenze, migliaia di nuove offerte ogni giorno e tanti negozi diversi in un singolo sito,
  • un punto di riferimento per chi compra high-tech, elettrodomestici ,
  • possibilità di acquistare migliaia di marche,
  • ottima reputazione commerciale dato che E-Price ha soddisfatto l’esigenza di oltre 1,5 milioni di utenti.

Scopri il Servizio Pick&Pay: risparmia e ritira presso i punti di ritiro

Scopri il servizio Pick&Pay: clicca, sceglie le tue referenze commerciali, ordina con un click e ritira il tuo ordine. Più di 130 punti di ritiro Pick&Pay® in oltre 90 città italiane, nei quali si puoi ritirare e pagare, anche in contanti, gli acquisti effettuati online, risparmiando sui costi di consegna. Si tratta di un’ottima strategia commerciale per fidelizzare con la clientela, sensibilissima ai costi ed al risparmio delle spese di spedizione.

Una strategia distributiva e di fidelizzazione con la clientela che distingue E-Price dalla concorrenza e gli permette di consolidare il suo posizionamento competitivo sul territorio nazionale. Alla comodità dei Pick&Pay, dove c’è sempre una persona ad occuparsi di acquisti e resi della clientela, si aggiunge una rete di oltre 280 Locker InPost attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in cui il cliente può ritirare i prodotti che ha ordinato online in modalità self service.

Lavorare per E-Price: scopri le offerte attive ed inoltra la candidatura

Vuoi entrare a fare parte del Network di E-Price? Scopri l’offerta di posizioni aperte, tante posizioni sono attive odiernamente :

  • Business Analyst Junior, le cui principali attività del ruolo: e-commerce B2C e B2B reporting (giornaliera, settimanale, mensile): comparazione vs budget e forecast, andamento vs anno precedente, quantità, ordini, prezzo medio, quota mercato, comparazione concorrenza (gestione e creazione del reporting commerciale..

  • Web Content Editor, il profilo ricercato si occuperà del posizionamento del prodotto/offerta sul sito e-commerce, sulla sua versione mobile e APP e in tutti i suoi strumenti di comunicazione. Principali attività della posizione: Definizione dell’appeal grafico e contenutistico delle offerte e delle promozioni..

  • Legal Specialist, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: assistenza legale alle divisioni aziendali; redazione e….. Tante altre!

Servizio e Assistenza alla clientela: contatti

Ecco i recapiti utili per contattare il Servizio di Assistenza alla Clientela di E-Price:

Da cellulare chiama 02 97154400, da telefono fisso il numero verde 800196961

Dal lunedì al venerdì 8-22, sabato e domenica 10-18

Per seguire il tuo ordine, autenticati online https://www.eprice.it/login.aspx?returnUrl=%2forders.aspx%3fzona%3d5%26dove%3d1

Se vuoi scrivere a E-Price:

ePRICE Operations S.r.l. –

via degli Olivetani 10/12, Milano.

REA MI 1698778, P.iva 02574890121

Contatti Social

Facebook