Booking.com – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3184
visualizzazioni
Booking.com – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
4.5 (90%) 2 voti

Sei alla ricerca di un contatto telefonico o di un indirizzo email per metterti in comunicazione con Booking.com? Ecco la guida giusta per te. Booking.com, parte integrante del gruppo Priceline.com è uno dei principali siti web che consente di comparare le migliori tariffe per prenotare i viaggi e gli alloggi. Booking.com è una delle principali compagnie leader nel mondo nel comparto delle prenotazioni online: oltre 1.200.000 di pernottamenti ogni giorno, il sito web è visitato da oltre 30 milioni di persone ogni mese per motivi di affari o di piacere.

Fondata nel 1996, Booking.com garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di esigenza e struttura ricettivo-alberghiera: dal piccolo B&B a conduzione familiare all’appartamento o al lussuoso hotel a 5 stelle. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: è disponibile in più di 40 lingue e offre 1.360.800 di strutture ricettivo-alberghiere attive in oltre 224 paesi e territori.

Informazioni societarie e sedi

Booking.com, con sede ad Amsterdam, fornisce un servizio di prenotazione online di strutture ricettive-alberghiere e possiede, controlla e gestisce il famosissimo sito web www.booking.com. Booking.com è supportata da varie compagnie locali a livello internazionale, il cui ruolo è quello di fornire supporto a Booking.com in ogni Paese e, in alcuni casi, di fornire assistenza alla clientela.

Queste non forniscono alcun servizio di prenotazione online e non possiedono, controllano, ospitano o gestiscono il sito web di Booking.com, non operano né sono autorizzate a operare in qualità di rappresentanti o fornitori di servizio di Booking.com.

Booking.com è l’iniziativa di sostegno alle Start up

Booking.com ha lanciato il nuovo programma di sostegno alle start-up nell’ambito del turismo sostenibile. Come annunciato il un Comunicato Stampa, Booking.com ha lanciato il programma “acceleratore” chiamato Booking Booster, creato per individuare e poi sostenere quelle piccole imprese appena avviate in qualunque parte del mondo che si propongono di avere un impatto positivo nel settore del turismo globale.

L’evento, della durata di 3 settimane, ha avuto luogo nel mese di giugno 2017 ad Amsterdam e ha avuto l’obiettivo di presentare il progetto di avvio dell’attività imprenditoriale al fine ultimo di essere selezionati per l’assegnazione di un finanziamento fino a 500.000 euro erogato da Booking.com. Una rilevante iniziativa questa: il programma Booster è stato progettato in collaborazione con la società Impact Hub e, decorse le 3 settimane del programma ad Amsterdam, le start-up partecipanti riceveranno per diversi mesi consigli settimanali dagli sponsor di Booking.com più esperti in materia.

Offerte di lavoro: invia la candidatura su Booking.com

Se anche tu condividi il modo di fare e di essere di Booking.com, puoi inoltrare la tua candidatura telematica sul portale dedicato alle offerte di lavoro. Qui, scoprirai un ventaglio di offerte di lavoro con dettaglio di competenze richieste per permettere ad ogni candidato di scoprire se è in linea con quanto ricercato da Booking.com.

Nel caso in cui nessuna delle offerte di lavoro sia in linea con il tuo profilo e con le tue competenze e conoscenze, puoi sempre inviare l’autocandidatura, con dettaglio del tuo Curriculum Vitae che permette alla HR Department di selezionare il tuo profilo e di contattarti per fissare un colloquio conoscitivo.

Contatti ed assistenza alla clientela

Se hai necessità di metterti in contatto con Booking.com per avere informazioni, ricevere informazioni o inviare richieste relative alle prenotazioni, ecco i numeri utili:

Assistenza Clienti: Numero nazionale 02 233 31 342

Supporto ai partner per le prenotazioni: 02 912 94 971

Se vuoi diventare un affiliato, scopri il Programma per Partner Affiliati di Booking.com ti dà l’opportunità unica di collegare la tua attività alla piattaforma di prenotazione di alloggi online più conosciuta al mondo. Basta registrarsi online. Il potenziale di guadagno è davvero elevatissimo: per ogni prenotazione fatta dal tuo sito, riceverai una commissione interessante. Più prenotazioni, più guadagni! Che aspetti, registrati!

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/bookingcomitalia/?brand_redir=131840030178250