Hoover – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

8236
visualizzazioni
Hoover – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.53 (30.67%) 45 voti

Assistenza clientela Hoover? Ecco la giusta guida che ti indirizza e ti aiuta a reperire le migliori informazioni commerciali e di contatto per la clientela. Procediamo con ordine ed analizziamo il profilo aziendale, i prodotti commercializzati e tutti i contatti disponibili. Sicuramente troverete un utile supporto e tutte le risposte alle domande che vi ponete relativamente a Hoover.

Hoover: profilo aziendale, dalle origini ad oggi

The Hoover Company è una rinomata azienda fondata a New Berlin nell’Ohio nel lontano 1908 da William H. Hoover. Si tratta di una corporate statunitense attiva a livello globale nel comparto degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti con un posizionamento nella fascia medio-alta nel mercato dei grandi elettrodomestici.

Le attività commerciali di Hoover iniziarono nel 1919 con la Hoover Ltd. a Londra, nel 1932 venne aperto il primo stabilimento europeo a Perivale dove si producevano battitappeti, cinque anni dopo la Hoover Ltd. fu quotata alla borsa di Londra e si trasformò in public company, di cui la capogruppo statunitense deteneva il pacchetto di controllo.

Nel 1946 iniziò la produzione degli aspirapolvere a traino in Scozia e, nel biennio seguente, si inaugurò l’impianto produttivo di Merthyr nel Galles per la produzione di lavabiancheria, con le quali Hoover conquistò la leadership nel mercato britannico.

Nel 1985 iniziò un periodo di cambiamenti di proprietà societaria: Chicago Pacific Corp. acquisì le attività internazionali Hoover e quattro anni dopo Maytag acquisì Chicago Pacific e Hoover. Nel 1995, il gruppo Candy acquisì la totalità di Hoover European Appliances Group, compreso il diritto d’utilizzo esclusivo del marchio per tutta l’Europa, tutti i territori dell’ex-Unione Sovietica, il bacino del Mediterraneo, alcuni Paesi del Medio Oriente. Da allora, la strategia di consolidamento e di sviluppo commerciale non è mai venuta meno, neppure con la crisi economica.

La tecnologia sempre al servizio del cliente

Come voluto dal Patron fondatore di Hoover nel lontano 1908, la tecnologia ha sempre contraddistinto e rivestito un ruolo di primo piano all’interno della strategia competitiva di questo gruppo operante nel comparto degli aspirapolveri, dei prodotti per la pulizia di casa, dello stiro, lavaggio, cottura e refrigerazione.

Nell’era degli smartphone e delle connessioni Always-On, Hoover anticipa ancora una volta gli standard del futuro e lancia una gamma di lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni, cappe e piani cottura che possono essere azionati, gestiti e monitorati da dispositivo mobile , tramite l’app Hoover Wizard. La connettività è di tipo wi-fi sui modelli One Fi e NFC su One Touch. Si tratta di Tecnologie innovative per conservare al meglio cibo, vino e bevande; lasciati ispirare dalla grande offerta di Hoover e scegli il modello più adatto alla tua casa.

Centri di assistenza elettrodomestici

Questa continua attenzione per il cliente, Hoover mette a disposizione della propria clientela circa 300 Centri di Assistenza Tecnica autorizzati, distribuiti capillarmente su tutto il territorio italiano. Ogni centro offre l’opportunità di essere assistiti da tecnici altamente specializzati, costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sui nuovi prodotti.

Assistenza e contatti utili

Hai un dubbio o necessiti di supporto tecnico per il funzionamento e la manutenzione dei tuoi elettrodomestici Hoover? Contatta il Servizio Clienti e ti daremo l’aiuto di cui hai bisogno.

Scegli la modalità di contatto che preferisci: chiama il numero di telefono unico per tutta l’Italia 199.123.123 (prima di telefonare assicurati di avere a disposizione il numero di serie di 16 cifre che trovi sul prodotto e la data di acquisto) o compila il form, avendo cura di compilare tutti i campi contrassegnati con l’asterisco.

Se vuoi inoltrare una comunicazione o una lettera, ecco i recapiti:

Candy Hoover Group S.r.l. con unico socio, Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Candy S.p.A.

Sede legale: Via Comolli, 16

20861 Brugherio (MB)

Sede amministrativa: Via Privata Eden Fumagalli – 20861 Brugherio (MB)

Tel.: +39.039.2086.1

Fax: +39.039.2086.237

P. Iva IT00786860965