McDonald’s – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

387
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Chi non conosce la famosa catena di fast food americana McDonald’s? Conosciuta a livello planetario, la più rinomata catena di ristoranti si basa per l’85% sul franchising, e i successi ottenuti in oltre 50 anni di storia, sono basati sulla scelta delle persone giuste con competenze e professionalità uniche. Grazie ad un attento processo di selezione e di formazione del personale è possibile affidare la gestione dei ristoranti e dei clienti a professionalità davvero competenti.

Profilo aziendale

La McDonald’s Corporation è una multinazionale statunitense ed è la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo grazie ad una capillare rete di filiali gestite direttamente o in franchising. ll primo ristorante McDonald’s fu aperto in Italia nel 1985 a Bolzano. In Italia fornisce oltre 180 milioni di clienti all’anno, con 406 ristoranti in 19 regioni. A livello globale impiega a tempo pieno circa 438.000 persone.

Attenzione al cliente e qualità dei prodotti

Il cliente è al centro della politica commerciale del colosso americano, questo lo si comprende bene dalla qualità e dall’accuratezza nella selezione dei migliori ingredienti utilizzati per preparare i panini ed ogni altro piatto. La qualità delle materie prime selezionate è la cosa più importante: ogni giorno nei 540 McDonald’s d’Italia si possono reperire davvero tanti prodotti buoni, sicuri e controllati.

Oltre che sempre più Italiani: anno dopo anno cresce la catena dei suppliers rappresentata da aziende che operano in Italia, ad oggi, rappresentano circa l’80%. Ciò è sinonimo di garanzia al sostegno e sviluppo del sistema agro-alimentare italiano in termini di produzione e impatto occupazionale, ma significa anche investire in sicurezza e, soprattutto, promuovere e valorizzare i prodotti tipici della nostra tradizione alimentare. I migliori prodotti italiani sono: carne bovina, pollo, pane, patate, insalata, frutta, formaggi, salumi etc.

Franchising McDonald’s: contatti per diventare parte di un brand

Se vuoi avviare un ristorante in franchising  a marchio McDonald’s, puoi inoltrare la tua candidatura scaricando il modulo reperibile online, compilandolo in ogni sua parte e procedendo con l’inoltro via e-mail al seguente indirizzo email: [email protected] 

Prima di procedere con l’inoltro, verifica di essere in possesso di tutti i requisiti necessari per poter sviluppare il servizio di marketing locale e la pianificazione delle vendite. Sii motivato e i requisiti minimi richiesti sono ascrivibili ai seguenti:

› età compresa tra i 32 e i 49 anni;
› capacità finanziaria personale di almeno 200.000 €;
› disponibilità a trasferire la propria residenza nelle regioni dove abbiamo necessità di nuovi franchisee.

Lavorare con McDonald’s: contatti per inviare il CV

Vuoi lavorare con McDonald’s? Le principali figure ricercate e richieste all’interno di un ristorante sono le seguenti: Crew, Hostess o Steward, Manager, Direttore. Ecco il form online da compilare in ogni sua parte per candidarti ad una delle quattro posizioni richieste o per inviare semplicemente la tua candidatura spontanea.

Contatti per domande e richieste

Per qualsiasi domanda, richiesta di ogni genere trovi sul sito della McDonald’s un form da compilare con ogni tuo dato personale: nome, cognome, indirizzo, email, contatto telefonico, categoria o oggetto della richiesta, il corpo del messaggio e l’informativa ai sensi della privacy di cui all’articolo 13 del Decreto Legislativo 196/2003. Una volta compilato in ogni sua parte invialo e riceverai una risposta entro le prossime 24-48 ore.

Per comunicare con MCDonald’s, basta, in alternativa, inviare una lettera a McDonald’s Italy Dev. Via Del Bosco Rinnovato 6 ed U7 20090 Assago Milano all’attenzione del Servizio Clienti, indicando le proprie richieste all’impresa multinazionale.

McDonald’s App: risponde a tantissime domande

Scarica la McDonald’s App e se ti assale quella voglia di patatine fritte a cui proprio non si può resistere e fare a meno, l’applicazione ti consente di entrare in McWallet per pagare in modo facile, veloce e sicuro direttamente dallo smartphone. Ricarica il McWallet alle casse e riceverete il 10% in più dell’importo optato.Basta collegarsi alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/McDonaldsItalia per scoprire le novità e gli aggiornamenti.