Yoox – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

116
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Uno dei più bei siti di Luxury E-Retailing è la Yoox, azienda italianissima sebbene la ragione sociale possa fare ritenere erroneamente che si tratti di una società con il suo quartier generale all’estero. Sebbene sia italiana, la Yoox ha una capillarità e rinomanza nel brand commerciale mondiale e, ogni anno, riesce a conquistare sempre di più quote di mercato e visibilità, oltre che reputazione tra i consumatori.

Ha assunto la ragione sociale Yoox Net-A-Porter Group S.p.A. dall’anno 2015 in seguito alla fusione tra YOOX GROUP e THE NET-A-PORTER GROUP, due tra le principali player di moda di lusso online, attive nel comparto delle vendite online di beni di moda, lusso e design. In questa guida troverai tutte le principali e migliori informazioni commerciai su questa società con il suo quartier generale nel bolognese; ecco i contatti inerenti l’assistenza alla clientela fornita da Yoox SpA. La società è quotata nell’indice FTSE MIB della Borsa di Milano.

Yoox SpA: Profilo Company

La Yoox SpA si distingue da sempre per essere un impresa societaria giovanile e dinamica, caratterizzata da un approccio con il cliente ed un modo di porsi con lo stesso assolutamente gioviale, colloquiale, dando del “tu” nelle conversazioni telefoniche che fanno sentire il cliente come se fosse parte e componente di una grande famiglia. La YOOX S.p.A. è stata fondata nell’anno 2000 con il sostegno del fondo di venture capital Benchmark Capital, a cui si sono progressivamente aggiunti altri fondi.

Il suo Patron fondatore e amministratore delegato attuale è Federico Marchetti, il quale detiene una quota pari al 5,75% del capitale fully diluted. Nel dicembre 2009 l’Offerta Pubblica sul segmento STAR di Borsa Italiana ha registrato una raccolta quantificabile in circa 95 milioni di euro, calcolato sulla base del prezzo di offerta di €4,3 per share. Con l’evolversi degli scenari, il gruppo Yoox ha assunto una forma di public company, caratterizzata da un azionariato diffuso ed una fitta presenza di investitori istituzionali, pari a oltre il 60% del capitale.

Lusso e convenienza

La Yoox Net-A-Porter Group S.p.A opera nell’E-retailing di lusso commercializzando i migliori Top Brand a prezzi davvero competitivi. Con Yoox il Lusso e i Marchi del calibro di Moschino, Roberto Cavalli, Gucci, Fendi, Lanvin, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana divengono davvero a portata di tutti. I prezzi sono scontatissimi rispetto al prezzo di listino praticato dalla casa produttrice e, grazie a promozioni e scontistiche mirate con codici da App o su selezioni scelte per la clientela, il prezzo Yoox subisce ulteriori ribassi per fidelizzare con la clientela e per aiutarla a risparmiare, ricevendo presso il proprio domicilio capi griffati unici.

Ottima la strategia competitiva seguita da Yoox SpA volta a fidelizzare con il cliente e a selezionare i migliori capi di lusso a prezzi davvero introvabili; eccellente è, pure, la qualità del servizio commerciale approntato. Il personale è davvero competente, affidabile, professionale e gentile: risponde ad ogni domanda o suggerimento del cliente aiutandolo ed indirizzandolo nel processo di acquisto.

Cortesia e qualità del Contact Service

Se hai concluso un acquisto su Yoox.com o se hai qualche domanda o suggerimento o semplice comunicazione da fare, puoi assolutamente contattare la Yoox SpA mediante il Servizio Assistenza alla Clientela, davvero cortese e gentile pronto ad assistere il consumatore in ogni momento ed ad ogni ora.

Per seguire il tuo ordine o per chiedere informazioni commerciali o per ricevere assistenza, puoi contattare il Numero Verde 800 780243 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure puoi redigere ed inviare una email compilando il form online. In genere, il personale della Yoox ti risponde entro un’ora dal Lun – Ven ore 9 – 21 / Sab ore 9 – 16.

Se devi contattare la Sede legale della Yoox SpA, scrivi o invia una lettera a YOOX,  Via Nannetti, 1 – 40069 Zola Predosa (Bologna).