Bper Banca – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

3999
visualizzazioni
Bper Banca – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.23 (24.57%) 35 voti

Hai un conto corrente o fruisci di un servizio bancario o finanziario di Bper Banca? Se necessiti di un ausilio o vuoi richiedere informazioni o inviare una comunicazione, ti trovi nella giusta guida dato che puoi contattare il Servizio di Assistenza alla clientela di Bper Banca.

Il contatto con il tuo Istituto di credito di fiducia può avvenire facendo uso di diverse modalità e strumenti di comunicazione da quelli più tradizionali come il telefono o l’invio di una lettera raccomandata a quelli tecnologici e digitali come il canale online. Prima di fornire tutti i recapiti, contatti e chiarimenti in merito alle modalità di contatto del Customer Satisfaction della Banca Bper, occorre analizzare il Profilo aziendale, i servizi bancari e finanziari, oltre la capillarità sul territorio nazionale delle filiali bancarie Bper Banaca.

Bper Banca: Profilo aziendale

L’istituto di credito BPER Banca è la holding madre del Gruppo bancario BPER, presente in ben 18 regioni con circa 1.200 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. L’Istituto di credito Bper è presente in quindici regioni con 778 sportelli, ed è quotato dal mese di settembre 2011 nel FTSE Mib, il più significativo indice azionario di Borsa italiana.

La finalità istituzionale e la mission dichiarata di BPER Banca è quella di rispondere, in modo proattivo, alle continue sfide dei mercati finanziari sempre più competitivi, combinando la solidità patrimoniale, l’affidabilità reputazione di una banca presente sul territorio nazionale unita alla conoscenza reale dei territori locali in cui i clienti privati e professionali vivono ed operano.

Bper Banca: valori, responsabilità sociale ed attenzione al cliente

BPER Banca vuole essere al fianco di persone, imprese e comunità per aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. Questa aspirazione ha sempre guidato l’Istituto di credito fin dalla sua nascita ed oggi continua ad essere lo spirito giusto che anima la strategia della banca e con cui guarda al futuro. Responsabilità sociale, lealtà, etica e concretezza sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di BPER Banca, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie e l’attività delle imprese.

BPER Banca attribuisce elevata importanza all’ascolto della propria Clientela, in quanto attraverso di esso è possibile operare un continuo riallineamento fra bisogni manifestati e soluzioni proposte, fra percezioni sul servizio offerto e livelli di qualità erogata.
L’ascolto sistematico e continuo mediante indagini e rilevazioni integra l’attività quotidiana di prossimità e comprensione realizzata dal personale delle Filiali, secondo una naturale vocazione che contraddistingue da sempre BPER Banca nelle relazioni coi propri Clienti.

Prodotti bancari

Bper Banca è in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela da quella privata a quella professionale fino alle imprese. Una gamma olistica, un’offerta commerciale davvero unica e versatile, tantissimi i prodotti creditizi e finanziari da acquistare in questo istituto di credito:

  • conti correnti,
  • carte di credito, di debito, revolving,
  • mutui e prestiti,
  • investimenti,
  • previdenza e protezione,
  • servizi online,
  • altri servizi.

Candidatura ed offerte di lavoro

Se vuoi entrare a fare parte dell’organico di Banca Bper e consultare le posizioni di lavoro aperte, basta semplicemente collegarsi al sito Bper Banca, selezionare la sezione dedicata Lavora con noi e cliccare su Le Nostre Ricerche. Qui, troverai tutte le posizioni e le Job Opportunitiers con i dettagli delle competenze ed i requisiti necessari per inoltrare la tua canididatura.

Se non riesci a reperire nulla in linea con quello che stai ricercando, Bper Banca ti fornisce la valida occasione di inserire il tuo CV ed inoltrare la candidatura spontanea. E’ semplice, qui trovi il form online da compilare con i tuoi dati anagrafici, titoli accademici, corsi, esperienze di lavoro o di stage. Una volta compilato il form ed allegato il CV, inoltra la tua candidatura spontanea ed attendi un feedback da parte della HR Department di Bper Banca.

Assistenza alla clientela e contatti di Bper Banca

Se hai bisogno di aiuto o devi inviare una comunicazione a Bper Banca, ecco i numeri utili a seconda della tua necessità:

  • UTENTI INTERNET E MOBILE BANKING, TRADING ON LINE

    Dall’Italia:  800 22 77 88
    Dall’Estero: (+39) 059 2919622
  • INFORMAZIONI 
    Dall’Italia: 800 440 650
  • BLOCCO CARTA 
    Dall’Italia: 800 82 20 56
    Dall’Estero: +39 02 60 84 37 68
  • UFFICIO RECLAMI E DISGUIDI 

    Via San Carlo, 8/20 – 41121 Modena

    Fax: 0835/376373