Youbanking – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

2070
visualizzazioni
Youbanking – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
5 (100%) 2 voti

Sei alla ricerca di un servizio di home banking in grado di soddisfare ogni tua richiesta personale o fruire della prima Internet Banking olistica e completamente telematizzata? Affidati al servizio bancario e creditizio di Youbanking, il primo intermediario creditizio e bancario in grado di offrire una vasta di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza. In questa guida, prima di reperire tutti recapiti, i contatti telefonici e gli indirizzi, concentriamo l’attenzione sull’analizzare il profilo aziendale di Banco BPM S.p.A, la strategia e la politica bancaria perseguita, oltre i servizi bancari più richiesti dai clienti creditizi.

Banco BPM S.p.A: Profilo aziendale del gruppo bancario

Banco BPM S.p.A. è un Gruppo bancario costituito da grandi istituti di credito a forte vocazione locale, radicate e ben conosciute nelle proprie comunità locali di riferimento, da sempre al servizio delle famiglie e delle piccole imprese. Con quasi 1.800 sportelli, circa 200 mila soci e oltre 16 mila dipendenti, il Gruppo Banco BPM S.p.A. è un punto di riferimento nelle regioni come il Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna. Grazie agli istituti di credito che lo compongono, alcune delle quali vantano una storia di oltre 150 anni, Banco BPM S.p.A. è sempre più vicino alle esigenze eterogenee della clientela con prodotti innovativi in un mondo in cui il fabbisogno finanziario e le strategie di risparmio e di investimento si evolvono e si mescolano in maniera continuativa.

Ecco le Banche afferenti e componenti il Gruppo Banco BPM S.p.A.:

  • Banca Popolare di Lodi (incluse Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Cassa di Risparmio di Imola)
  • Banca Popolare di Verona (incluse Banco S. Geminiano e S. Prospero, Banco San Marco, Banca Popolare del Trentino)
  • Banca Popolare di Novara
  • Credito Bergamasco
  • Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
  • Banca Popolare di Crema
  • Banca Popolare di Cremona

YouBanking: il primo intermediario bancario con dentro la tua filiale

Youbanking è la nuova offerta e proposta commerciale approntata dal Banco BPM S.p.A. che ti consente di aprire e gestire direttamente telematizzata i tuoi rapporti con la banca. La piattaforma di home banking YouBanking unisce una vasta offerta di servizi online completa ad un’assistenza multicanale (web, telefono, smartphone, call center) che arriva fino alla filiale bancaria di tua fiducia e competente territorialmente nel luogo in cui risiedi.

YouBanking: prodotti creditizi e bancari più richiesti

YouBanking include tanti prodotti bancari ricchi di vantaggi, a condizioni tra le più convenienti del mercato:

  • ContoCorrente YouBanking, il conto con tutti i principali servizi a zero euro al mese
  • ContoDeposito YouBanking, il conto di deposito che ti offre tassi vantaggiosi e interessi in anticipo,
  • CartaConto K2, la carta conto di nuova generazione che ti consente di fare pagamenti e ricevere bonifici in piena libertà e ovunque tu sia.

Banco BPM S.p.A: ubicazione e capillarità geografica

Il Banco BPM S.p.A. opera attraverso la propria rete territoriale e capillare di banche, fortemente radicate nei propri territori di riferimento. La rete distributiva è costituita da un network di circa 2.500 filiali, ubicate su tutto il territorio nazionale. Se sei alla ricerca della filiale bancaria più vicina a te, basta visitare il sito istituzionale, accedere a questa sezione e pagina web, selezionare la regione di tuo interesse e scoprire gli istituti di credito a cui puoi fare riferimento ed inoltrare la richiesta.

Ad esempio, se risiedi in Toscana, puoi cliccare sulla Regione Toscana della cartina presente telematicamente sul sito del Gruppo bancario, e scopri la seguente videata:

Regione Toscana:

  • CASSA DI RISPARMIO DI LUCCA PISA LIVORNO www.crluccapisaliv.it
  • BANCA POPOLARE DI VERONA S.GEMINIANO E S.PROSPEROwww.bpv.it
  • BANCA POPOLARE DI NOVARAwww.bpn.it

Banco BPM S.p.A: Assistenza alla clientela e numero di contatto

La comodità dell’assistenza direttamente da casa:

  • consulta la pagina delle FAQs
  • contatta in team di operatori qualificati in grado di rispondere ad ogni tua esigenza con competenza e cordialità al numero verde gratuito 800.024.024 dall’Italia sia con telefono fisso o con cellulare +39 045 9602800 per chiamate dall’estero. Il servizio telefonico è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 22 e Sabato dalle 8 alle 13
  • contatto email all’indirizzo [email protected]