Honda – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

1804
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Hai acquistato un’auto nuova o sei in procinto di acquistarne una? Bene, allora se stai valutando di comprare un’autovettura o moto di marchio Honda ti trovi nella giusta guida dato che puoi reperire tutte le informazioni veramente utili a ricevere assistenza o a contattare il numero telefonico dedicato al customer service. Vediamo il profilo aziendale, le caratteristiche dell’offerta e i numeri di contatto per l’assistenza al cliente. Procediamo con ordine, buona lettura!

Profilo aziendale

La Honda Motor Co., Ltd. è una nota azienda nipponica multinazionale che produce principalmente automobili e motocicli. Con una produzione annua di oltre 14 milioni di motors, detiene il primato nel comparto dei costruttori; inoltre, Honda è quotata sia alla Borsa di Tokyo (città dove ha il suo quartier generale) che in quella di New York e in varie altre Borse mondiali. Da costruttrice di pistoni, Honda nel corso del tempo, ha conosciuto una produzione su scala globale e ha perseguito sempre di più una diversificazione produttiva.

Proprio dagli anni Sessanta, Honda ha iniziato a produrre dedicandosi inizialmente solo al mercato domestico giapponese e solo, in un secondo tempo, anche attraverso la partecipazione alle competizioni automobilistiche come la Formula 1, ha iniziato ad imporre la sua immagine anche sui mercati mondiali.

Filosofia manageriale e qualità

La filosofia manageriale di Honda è incentrata sulla cura ed attenzione alla qualità del prodotto nelle diverse fasi produttive, sfruttando il lavoro sinergico di diversi dipartimenti ed uffici e potendo contare su un processo di ottimizzazione che tiene conto degli impianti, delle attrezzature e degli strumenti a disposizione (oltre alla competenza e professionalità del personale impiegato). “Dobbiamo puntare ad una qualità dei nostri prodotti al 120%! Può sembrare strano, ma è così. Dal momento che una minima percentuale di difettosità è insita in ogni dinamica produttiva, se il 99% dei nostri prodotti fossero perfetti si potrebbe pensare ad un buon risultato“.

Come procedere con la candidatura

Se sei interessato ad entrare a fare parte dell’organico della Honda, basta semplicemente visualizzare le posizioni aperte sul sito istituzionale, e procedere con la candidatura e l’inoltro del Curriculum Vitae in maniera telematica. L’ingresso in Honda avviene attraverso un accurato processo d’inserimento ed un percorso di formazione continua – che accompagnerà il neoassunto durante tutta la vita professionale. Il primo ingresso in azienda avviene attraverso un tirocinio formativo che consente di conoscere il contesto organizzativo ed i suoi meccanismi operativi e, soprattutto, di sviluppare competenze spendibili da subito in un contesto professionale. Per candidarsi, inviare il proprio CV all’indirizzo: [email protected].

Offrire ai clienti un servizio di eccellenza

Honda pone sempre al centro della sua strategia il cliente, in modo tale da garantirgli un servizio di qualità e di eccellenza. Un servizio impeccabile che porti a fidelizzare con lo stesso e a creare valore aggiunto; con l’esperienza del cliente è possibile fornire un contributo fondamentale e rilevante volto allo sviluppo dei modelli Honda. Da un problema segnalato dal cliente stesso, può nascere una soluzione valida ed innovativa; da un dubbio si possono avere certezze per il futuro sviluppo produttivo e commerciale. Ogni richiesta del cliente può aiutare Honda a dargli molto di più; per questo non esitate mai a contattare il Servizio Clienti di Honda ogni volta che ne sentite l’esigenza. Ogni reclamo o dubbio o problema è un bene prezioso.

Contatti utili ed assistenza al cliente

Se vuoi contattare il servizio clienti di Honda basta comporre il seguente numero di telefono 848.846.632 al costo di una telefonata urbana con scatto alla risposta o tramite cellulare (costi associati al proprio piano tariffario/operatore) oppure scrivere a [email protected] per essere ricontattato da un responsabile Honda. Il Call Center è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00. Non è attivo sabato e domenica e i giorni festivi infrasettimanali.

Honda Motor Europe Ltd – Italia
Via della Cecchignola, 13
00143 – Roma, Italia
P. IVA: IT04141020232

Potete inoltrare o comunicare a Honda la vostra idea a questo indirizzo che trovate di seguito:

8-1 Honcho, Wako City, Saitama Prefecture 351-0188 Japan

Intellectual Property Division GU Group

Honda Motor Co. Ltd.