Indice dei contenuti
Sei alla ricerca di un contatto e dell’assistenza clientela della Opel? Ecco la guida utile che ti aiuta a reperire i contatti e le informazioni sul Profilo societario della famosa casa automobilistica tedesca. La Opel è una casa automobilistica tedesca, la cui sede è a Rüsselsheim am Main in Assia e dal 6 marzo 2017, Opel fa parte del gruppo francese PSA Peugeot Citroën. Procediamo con ordine ed analizziamo il Profilo Societario, i valori, la strategia e i contatti utili per comunicare o inviare lettere o reclami o ricevere qualche suggerimento da parte della Opel.
Corporate Profile
Opel, in passato è stata anche una Casa costruttrice di macchine per cucire, biciclette e motociclette, oggi è divenuta una delle più importanti e rilevanti case automobilistiche tedesche a livello mondiale. Il gruppo automobilistico francese PSA Peugeot Citroën ha annunciato ufficialmente l’acquisto del marchio per 1,3 miliardi di euro, con un’operazione totale dal costo da 2,2 miliardi di euro; il neo gruppo automobilistico è diventato così il secondo costruttore auto in Europa dietro la Volkswagen.
Wir leben Autos: è la filosofia Opel.
Quali sono i valori che contraddistinguono la casa automobilistica?
Da sempre, la Opel si contraddistingue dalle competitor per la sua passione rilevante che nutre nei confronti nel costruire automobili che ispirano così tanto entusiasmo alle persone.
“Passione, inventiva, perfezionismo e responsabilità. Rimanendo fedeli ai nostri valori siamo sicuri di offrire prodotti e servizi che forniscano un reale beneficio ai nostri clienti“, è questa l’essenza fondamentale che anima la strategia ed il modo di fare business della Opel. Inoltre, Questa la Opel è impegnata da sempre ad essere responsabile dal punto di vista sociale: “Tutto ciò che facciamo ha effetto sugli altri. Le nostre idee influenzeranno lo stile di vita delle future generazioni. Ecco perché riteniamo che le nostre azioni costituiscano, in qualche modo, una soluzione per tutti: solo affrontando le nostre responsabilità possiamo dar forma al futuro“.
Candidatura ed offerte di lavoro
Se anche tu condividi i valori e la filosofia della Opel e vuoi entrare a fare parte del team e dell’organico di questa magnifica casa automobilistica, non devi fare altro che scoprire le posizioni aperte ed inoltrare la tua candidatura online. E’ semplice, clicca qui, se non ci sono posizioni attive o quelle attive non corrispondono al tuo profilo, procedi comunque a compilare il form online ed ad inoltrare la tua candidatura telematica e spontanea.
Contatti ed assistenza alla clientela
Se possiedi una Opel e desideri maggiori informazioni sulla tua auto, sugli equipaggiamenti a disposizione e sul servizio e i prodotti del post vendita, puoi contattare il Centro Relazioni Clienti ai seguenti recapiti: Se vuoi prenotare il tuo Test Drive visualizza e compila il form online sul sito della Opel: basta inserire il modello di automobile prediletto, scegliere la concessionaria, compilare i tuoi dati anagrafici, autorizzazione al trattamento dei dati ed inoltro della richiesta. Se vuoi contattare la sede legale in Italia o vuoi inviare una comunicazione scritta ecco i contatti utili: General Motors Italia S.r.l. con socio unico Via Andrea Millevoi,10 00178 Roma – Italia Codice Fiscale 00491920583 Partita IVA 00907241004 Capitale Sociale € 620.000 C.C.I.A.A. Roma n. 271423 Società soggetta a direzione e coordinamento di Opel Group GmbH e General Motors Company. Contatti: Telefono: +390654651 Fax: +39065923814 email: [email protected] email certificata: [email protected]