Tnt Express – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

1939
visualizzazioni
Tnt Express – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.64 (52.73%) 11 voti

Devi contattare il Servizio di corriere espresso TNT? Ecco la guida che ti aiuta a reperire tutti i contatti di Assistenza alla clientela privata e business offerti da Tnt Express. Da sempre, Tnt Express si distingue sul mercato dei servizi di corriere espresso a livello globale.

Oltre ai servizi di corriere espresso, TNT Express è un operatore logistico internazionale, con il suo quartiere generale a Hoofddorp, nei Paesi Bassi; inoltre, svolge la propria attività di business in oltre 63 paesi diversi e distribuisce colli di ogni tipologia in tutto il mondo.

Dalla fondazione ad oggi

La ragione sociale TNT è acronimo di Thomas Nationwide Transport e richiama il suo Patron fondatore Ken Thomas, uomo d’affari australiano che, nel 1946, costituì una propria ditta di trasporti, iniziando con il traffico e la consegna di merci a bordo di un solo camion.

Con il passare del tempo e l’ampliamento dell’attività di business, TNT ha proseguito la sua strategia di espansione del parco clienti e la sua capacità di rispondere alle esigenze della clientela privata e professionale, mediante l’offerta di servizi di trasporto su gomma e via aria (TNT Airways)

Ad oggi TNT si distingue dalla concorrenza per essere divenuto un operatore logistico di respiro internazionale che consente al suo bacino di utenza (privata e professionale) di optare per la scelta di ricevere gli acquisti in una location comoda e sempre disponibile.

E’ possibile disporre di un processo di tracking semplice: si può gestire le proprie spedizioni in mobilità e senza limiti di orari. Questo è quello che viene richiesto odiernamente dal nuovo consumatore.

Innovazione e soluzioni integrate e disegnate sulle esigenze di chi spedisce e di chi riceve: questo è ciò che TNT ti consente di beneficiare, fruendo di un servizio all’altezza delle tue aspettative.

Prossimità del servizio ed offerta attivabile dal web

Tnt ti consente di offrire ai tuoi clienti più occasioni e modalità per ritirare gli acquisti fatti sul canale web. Con oltre 1.500 strutture tra Filiali, TNT Point e Locker sono a disposizione dei tuoi clienti.

Hai un sito web e vuoi offrire la Proximity ai tuoi clienti? TNT ti aiuta a farlo in pochi click. Clicca quiTNT proximity consente di offrire ai propri clienti quanti più momenti e modalità possibili per ritirare gli acquisti effettuati sul web.

La sera prima della consegna il destinatario della spedizione riceve un messaggio da TNT che lo informa della spedizione. Con un semplice click, il destinatario può scegliere se modificare la data di consegna o scegliere di ricevere la merce presso un TNT Point o un Locker. In questo modo la consegna al primo tentivo è certa al 100%.

Gestione Avviso di passaggio e ResoFacile

Quando un padroncino TNT non trova a casa il destinatario di una spedizione lascia una cartolina di “Avviso di passaggio” e, tramite il sito web o la app “TNT Italia” il soggetto destinatario della spedizione può organizzare una nuova consegna dove e quando vuole.

Nel caso in cui si debba fare un reso: il soggetto mittente fornisce al destinatario un Virtual Code TNT o la lettera di vettura per rispedire il collo con la merce da rendere. Grazie a ResoFacile, in pochi secondi si può gestire il reso e stampare le etichette che devono essere applicate sul pacco, clicca qui per scoprire i dettagli.

Servizi accessori

Per il canale B2C, Tnt offre altri servizi accessori per spedizioni nazionali ideali per soddisfare le esigenze sempre più puntuali della clientela:

Contatti e Servizio Assistenza alla clientela

Se vuoi contattare il servizio di supporto e di Assistenza alla clientela di Tnt, ecco i giusti indirizzi e recapiti di telefono: