Ebay – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

1273
visualizzazioni
Ebay – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.19 (23.75%) 16 voti

Come contattare il più grande Marketplace online Ebay? Ecco la guida con tutti i recapiti giusti per comunicare in maniera veloce e sicuro con Ebay.

Rilevante e ben noto sito di E-Commerce e di Aste online, la Ebay è stata fondata il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar ma, nel nostro Paese, il sito è approdato nel 2001 quando è stato rilevato il sito di iBazar.

Ebay non è altro che un marketplace, una piattaforma tecnologica altamente innovativa, un mercato virtuale dove compratori e venditori si incontrano e commercializzano prodotti di varia natura, contrattando il prezzo, come si faceva ai tempi del baratto.

Gli utenti sulla piattaforma di Ebay hanno la possibilità di vendere ed acquistare oggetti sia nuovi sia usati, in qualsiasi momento, senza vincoli geografici da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, definite come “aste online“.

Cosa acquistare su Ebay?

Elettronica, auto, tecnologia, abbigliamento, gioielli, articoli di cura e di cosmetica, fai da te, insomma sul Marketplace Ebay è davvero possibile acquistare e commercializzare ogni prodotto, di ogni genere, nuovo o usato, a qualunque prezzo e da ovunque parte del mondo o d’Italia.

Abbattere i vincoli geografici e di fisicità è uno dei punti di forza di questo celebre ed innovativo Marketplace, ben conosciuto e rinomato a livello globale. Fare acquisti su eBay è semplice e divertente: si può trovare praticamente tutto in vendita, dagli ultimi modelli di PC agli oggetti di antiquariato e da collezione.

Consigli utili per un’acquisto perfetto

Un’utilissima guida per acquistare con sicurezza su Ebay:

1.
Raccogli informazioni sull’oggetto trovato
Leggi attentamente la descrizione e se hai dubbi o domande sull’oggetto, puoi trovare risposte cliccando sul link Fai una domanda, in fondo alla pagina dell’inserzione.
2.
Controlla il Feedback del venditore
Informati sulla reputazione del venditore su eBay esaminando il suo Punteggio di Feedback. Inoltre leggi i commenti lasciati dai precedenti acquirenti, per essere sicuro che si tratta di un venditore di cui puoi fidarti.
3.
Fai un’offerta o Compralo Subito
Controlla sempre la pagina dell’inserzione per vedere le opzioni di acquisto disponibili. Puoi fare un’offerta sull’oggetto oppure acquistarlo immediatamente con l’opzione Compralo Subito. Tieni presente che tutte le offerte sono attive fino alla scadenza dell’inserzione. Se ti aggiudichi l’oggetto o clicchi sul pulsante Compralo Subito, sei obbligato a portare a termine la transazione.
4.
Paga l’oggetto
Dopo aver acquistato l’oggetto invia il pagamento al venditore. Se il venditore offre l’opzione PayPal, puoi cliccare sul pulsante Paga adesso nella pagina dell’inserzione per pagare in modo rapido e semplice tramite la tua carta di credito o il conto corrente.

Lavorare per Ebay: candidatura online

Vuoi entrare a fare parte del team di Ebay, scopri tutte le posizioni ricercate nel tuo Paese: se cerchi una posizione attiva in Italia, filtra la ricerca impostandola per Italia.

Nel caso in cui le posizioni attive non siano in linea con il tuo profilo, puoi sempre inoltrare la tua autocandidatura telematica e inoltrare anche il CV dettagliato con tutti i tuoi titoli di studio ed esperienze professionali. Nel caso in cui il tuo profilo sia ritenuto interessante, sarai ricontattato ed invitato a svolgere un colloquio conoscitivo.

Contatti ed Assistenza alla Clientela

Se sei alla ricerca dei giusti contatti telefonici, recapiti ed indirizzi email di Ebay, ecco quelli giusti:

  • per acquistare oggetti, il numero di telefono: 02 006 31 272

Basta utilizzare un codice mono uso per gestire al meglio la chiamata, il tempo di attesa è solo di 1 minuto (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30); se vuoi puoi inserire il tuo numero di cellulare e verrai ricontattato, inoltra la tua email o contatta il servizio di chat online, autenticandoti online. 

  • Per vendere oggetti, il nostro numero di telefono: 02 006 31 272

Basta utilizzare un codice mono uso per gestire al meglio la chiamata, il tempo di attesa è solo di 1 minuto (il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 17.30); se vuoi puoi inserire il tuo numero di cellulare e verrai ricontattato, inoltra la tua email o contatta il servizio di chat online, autenticandoti online.

Contatto FACEBOOK: https://www.facebook.com/ebay.it