Bticino – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

84
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Se nella tua abitazione utilizzi prodotti a marchio Bticino, o se hai intenzione di attrezzare la tua casa con uno degli strumenti realizzati e immessi sul mercato dall’azienda italiana, avere a portata di mano tutti i contatti utili per avere un dialogo con l’azienda può fare al caso tuo, sia per inoltrare richieste di informazioni che per richiedere assistenza. In questa pagina trovi tutti i numeri utili, indirizzi fisici e virtuali per entrare in contatto con il servizio clienti dell’azienda, ed usufruirne in caso di necessità.

Servizio assistenza clienti Bticino: numero verde e contatti utili

Il metodo più immediato per entrare in contatto con l’azienda, e ricevere informazioni o assistenza sui prodotti a catalogo Bticino, è sicuramente l’utilizzo del numero verde, gratuito, contattabile nei giorni e negli orari indicati nello specchietto in basso. Se si ha invece un minino di dimestichezza con il mondo del web e dei social, la società mantiene un filo diretto con i consumatori – e con i potenziali tali – anche attraverso la pagina Facebook ufficiale, così come attraverso l’apposito form disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.

Ecco riepilogati tutti i contatti per accedere al servizio di assistenza clienti Bticino.

Numero verde servizio clienti Bticino: 800 837 035
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.30

Per contatti sui social: www.facebook.com/BticinoSocial
Utilizzare il sistema dei messaggi privati per inoltrare richieste di informazioni

Per inoltrare richieste via mail utilizzare l’apposito form disponibile al seguente link: www.bticino.it/contattaci

Contattare sede legale dell’azienda

Per entrare in contatto con la sede legale dell’azienda, leader nei sistemi di piccole apparecchiature elettroniche dedicate a spazi abitativi e luoghi di lavoro, l’unico riferimento a cui rifarsi è la sede legale sita nella città di Varese. Di seguito, l’indirizzo specifico e il relativo numero per contatti telefonici.

Sede legale Bticino S.p.a.
Viale Borri, 231
21100, Varese (VA)

Numero di telefono della sede: 0332 27 21 11

Centri assistenza tecnica Bticino

Per ottenere un efficace sevizio post vendita sui prodotti Bticino acquistati, laddove questi siano sistemi dedicati ad edifici residenziali o prodotti per il terziario, il riferimento di cui tenere conto sono i diversi centri assistenza dislocati sull’intero territorio italiano; per quanto riguarda invece l’assistenza tecnica sui gruppi di continuità (UPS), il contatto unico a cui fare riferimento è il numero verde dedicato, indicato nella tabella in basso.

Per ricevere supporto dai centri assistenza Bticino per sistemi residenziali e del terziario, è necessario contattare telefonicamente o via mail il centro più vicino; i relativi indirizzi e contatti specifici sono indicati nell’elenco pubblicato in questa pagina.

Per l’elenco dei centri assistenza Bticino per sistemi residenziali e del terziario fare riferimento agli indirizzi elencati in questo link

Numero verde per l’assistenza tecnica sui gruppi di continuità (UPS) Bticino:
800 837 035

Offerte di lavoro in Bticino

Bticino offre costantemente l’opportunità di aggregarsi al proprio gruppo di lavoro, attraverso nuove posizioni lavorative periodicamente offerte a quanti abbiano interesse a partecipare attivamente alla vita dell’azienda. L’unico canale attraverso cui entrare in contatto con la società, e procedere al caricamento del proprio curriculum vitae avendo la sicurezza di raggiungere effettivamente l’azienda, è quello messo a disposizione sul sito ufficiale; le posizioni offerte sono diversificate per settore professionale, ma anche per sede, le quali sono tutte dislocate sul territorio italiano, con buona concentrazione nel centro.

Per avere un’idea sui valori dell’azienda, e sui criteri basilari applicati nella selezione di nuovo personale in Bticino, sul sito web ufficiale è presente una pagina di presentazione generale, raggiungibile a questo indirizzo, dove vengono anche localizzate le diverse sedi del gruppo. Di seguito, l’indirizzo web utile al caricamento delle candidature.

Per consultare le offerte di lavoro disponibili in Biticino collegarsi al seguente indirizzo e seguire le indicazioni a schermo