D-Link – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

10860
visualizzazioni
D-Link – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
3.43 (68.57%) 7 voti

Problemi con D-Link?

Se sei recentemente entrato in possesso di un prodotto a marchio D-Link, e necessiti di ricevere assistenza, porre domande al servizio clienti o risolvere problematiche sopraggiunte, in questa pagina trovi tutti i numeri utili e gli indirizzi fisici e virtuali per entrare in contatto con l’azienda taiwanese. Gli stessi contatti possono essere sfruttati da quanti ancora non sono clienti dell’azienda, ma desiderano diventare tali, per valutare l’efficienza del supporto clienti, che si avvale di molteplici canali utili all’utenza finale.

D-Link servizio assistenza clienti: numeri e indirizzi utili

Uno dei canali di più immediato accesso al servizio clienti D-Link si avvale del classico call center telefonico, che garantisce immediatezza nella conversazione e suggerisce al cliente, in tempo reale, la strada da seguire per sciogliere le problematiche. Purtroppo non è presente un numero verde D-Link al quale affidarsi, in quanto i recapiti messi a disposizione prevedono un costo per il cliente che effettua la telefonata.

Numero servizio assistenza clienti D-Link: +39 02 87366396

Per contattare gli uffici: +39 02 9289 8000

Per contattare l’azienda via fax: +39 02 29001723

Se invece si ha necessità di raggiungere l’azienda fisicamente, o piuttosto si ha bisogno di procedere attraverso l’invio di una lettera scritta, o una e-mail, questi i contatti utili D-Link a cui fare riferimento.

Sede legale: D-Link Mediterraneo s.r.l.
Via Negroli, 35
Milano, 20133 (Italia)

Indirizzo e-mail ufficio vendite: [email protected]

Indirizzo e-mail ufficio stampa: [email protected]

D-Link: garanzia, FAQ e supporto

Il servizio clienti dell’azienda mette a disposizione dei propri clienti una pagina web interamente dedicata alla garanzia sui prodotti acquistati, fornendo una guida completa sulle condizioni legali, e dettagli su come procedere per avvalersene. La pagina dedicata al servizio garanzia D-Link è accessibile al seguente link.

Per risolvere problematiche specificamente relative al prodotto acquistato, e trovare una soluzione alle questioni più comuni, il cliente si può avvalere della lunga lista di FAQ D-Link dove sono presentate le risposte alle domande più frequenti; il servizio è raggiungibile accedendo a questa pagina web. Laddove il dubbio da sciogliere non sia presente nell’elenco appena suggerito, si può procedere inviando domanda specifica al seguente indirizzo, ricordandosi di tenere a portata di mano il codice del prodotto in questione.

Un’altra chicca disponibile per i clienti dell’azienda taiwanese riguarda la lunga sfilza di video-supporto caricati online, dove avvalersi di video completi che spiegano con chiarezza come venire a capo dei dubbi più comuni. Per accedere alle video guide D-Link basta collegarsi a questo link.

Per informazioni sul supporto garanzia D-Linkwww.dlink.com/it/it/support/warranty-information

Per la lista delle FAQwww.dlink.com/it/it/support/faq
Per sottoporre una domanda non presente nelle FAQ: www.dlink.com/it/it/support/contact

Per le video guide D-Link cliccare qui

Richieste d’informazione generiche e newsletter

Se si ha necessità di sottoporre al servizio clienti dell’azienda domande che non riguardino l’assistenza tecnica, supporto post-vendita o supporto pre-vendita, è disponibile un form online dove inoltrare richieste d’informazione generiche sui servizi offerti. Nella pagina, oltre al corpo della domanda, è richiesto di inserire informazioni anagrafiche basilari e contatti attivi per ottenere una risposta. Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità D-Link, ci si può iscrivere alla newsletter tramite apposito form.

Per inoltrare richieste d’informazione generiche D-Linkwww.dlink.com/it/it/contact-d-link
Per iscriversi alla newsletter D-Link accedere alla stessa pagina, e compilare il form presente in basso a destra

Offerte di lavoro

Le offerte di lavoro D-Link disponibili sono periodicamente caricate sul sito web ufficiale, unico tramite a cui affidarsi per presentarsi professionalmente all’azienda taiwanese. La società accetta comunque candidature spontanee, da inoltrare ad uno dei due indirizzi e-mail sotto citati, e lasciando in allegato lettera motivazionale e Curriculum Vitae aggiornato, completo di contatti e consenso al trattamento dei dati ai fini della selezione.

Per consultare le offerte di lavoro D-Linkwww.dlink.com/it/it/careers/vacancies

Per candidature spontanee:
[email protected] (ufficio vendite)
[email protected] (ufficio stampa)