Vorwerk Folletto – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4388
visualizzazioni
Vorwerk Folletto – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.44 (48.75%) 16 voti

Vuoi contattare Vorwerk Folletto per avere informazioni commerciali o assistenza? Bene, consulta la guida qui di seguito e troverai davvero tante risposte e chiarimenti utili ai tuoi dubbi, oltre alle informazioni di contatto. Grazie all’esperienza pluriennale di Vorwerk Folletto ed al suo sistema di vendita vincente, potrai ricevere al tuo domicilio la visita di un consulente incaricato dalla Vorwerk Folletto che ti aiuterà a scegliere la tua scopa elettrica o aspirapolvere perfetto per la tua dimora. Grazie a una tecnologia superiore e innovativa, e alla loro proverbiale longevità, i  prodotti della Vorwerk Folletto sono utilizzati da milioni di famiglie da oltre 130 anni.

Il successo commerciale della Folletto: dal 1938 ad oggi

Un fatturato annuo di oltre 500 milioni di euro, una forza vendita di più di 4mila Agenti presenti su tutto il territorio nazionale, un sistema di commercio basato esclusivamente sul canale di vendita porta a porta, più di due milioni e mezzo di famiglie contattate ogni anno, una rete di assistenza di oltre 380 centri assistenza autorizzati, una presenza in Italia sin dal 1938 e una sede direzionale a Milano, in via Ludovico di Breme, dove operano circa 185 dipendenti.

Negli anni successivi alla crisi del 1929, quando il settore dei grammofoni era ormai sul viale del tramonto, l’ingegnere Engelbert Gorissen, di Vorwerk & Co. ebbe un’idea brillante: piazzare delle minuscole manovelle nel motore di un grammofono, e farne il cuore di un piccola scopa elettrica, versatile e maneggevole. Vedendola in azione, la sua segretaria esclamò entusiasta: «Ma questo è un piccolo “Kobold”!» (in tedesco, appunto, “folletto”). Questo fu l’inizio del successo di un prodotto che è entrato nelle case di milioni di persone, anche quelle italiane dal 1938. In tutti questi anni la filosofia dell’azienda, di ogni suo progetto e collaboratore hanno sempre ruotato intorno all’attenzione estrema per la persona e l’ambiente che la circonda.

Sistema di vendita a domicilio

Il successo commerciale della Vorwek Folletto deriva, in parte, dalla sua scelta strategica di volersi distinguere dalla concorrenza e di voler fidelizzare maggiormente con il cliente, il quale viene visitato a casa sua da un Consulente della Folletto. Il porta a porta è una strategia vincente: basta richiedere una dimostrazione dei nuovi prodotti della Folletto, compilare il form online per fissare un appuntamento a casa del cliente.

Vivi l’esperienza della dimostrazione del Sistema Folletto, direttamente a casa tua: un incaricato alla vendita ti guiderà della gamma di prodotti a marchio Folletto, ti aiuterà a scoprire le ultimissime novità e farti una prova gratuita presso la tua abitazione. Tutto è gratuito, sei ancora lì? Che aspetti, compila il form di registrazione e fissa il tuo appuntamento. La dimostrazione ti consente di testare in prima persona il Sistema Folletto e tocca con mano la sua potenza e maneggevolezza della scopa elettrica o degli aspirapolveri. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.

Contatti ed Assistenza alla clientela: compila il form online o chiama l’azienda

 Se necessiti di risposte ai tuoi dubbi o domande, se puoi fissare un appuntamento con un incaricato della Folletto, che aspetti? Compila il Form o chiama:

Contatta Vorwerk Folletto
Il modo migliore per conoscere i prodotti Vorwerk FollettoIl Servizio clienti è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 al numero verde 800 014 457.
Inoltre, puoi selezionare dal Calendario reperibile online il tuo canale preferito per essere ricontattato, la fascia di orario, la data e quale motivazione ti ha spinto a contattare il Servizio ed Assistenza alla clientela della Folletto.
In alternativa, puoi anche inviare una email al seguente indirizzo: [email protected] 

Contatti Social

Non solo contatti tradizionali e telematici, la Folletto è andata a passo con i tempi e si è adeguata alle moderne esigenze della clientela mediante i contatti sui Social Network:

Facebook

YouTube