Chebanca – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

2705
visualizzazioni
Chebanca – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2 (40%) 3 voti

The Human Digital Bank!” è questo il motto e lo slogan di Chebanca!: si tratta di un istituto di credito online del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e agli investimenti. Che Banca! è nata nel maggio 2008 e da sempre fonde le competenze e le expertise sui mercati finanziari del gruppo con una forte componente di innovazione digitale. Da questo conubbio vincente è nato il suo modello unico ed iinimitabile di fare banca: la professionalità e l’esperienza dei suoi professionisti sono messe a disposizione dei clienti con un approccio multicanale, capace di rispondere a tutte le specifiche esigenze.

La chiave competitiva per crescere è la multicanalità dell’istituto bancario Che Banca!: per tale motivo  offre in chiave moderna sia i classici prodotti bancari – conto correnti e carte, prestiti e mutui, assicurazioni – sia una qualificata consulenza professionale per il risparmio e gli investimenti attraverso un’offerta completa di fondi, prodotti finanziari e strategie di investimento. I numeri parlano chiaro: oltre 800.000 clienti e più di 20 miliardi di raccolta. Se vuoi contattare CheBanca!, leggi la guida e reperisci le migliori informazioni.

Che Banca!: Dati societari utili

Se devi inviare o inoltrare una comunicazione scritta alla sede legale, ecco l’indirizzo giusto:

CheBanca! S.p.a

Sede legale: Viale Bodio, 37
Palazzo 4 – 20158 Milano

Capitale Sociale € 226.250.000,00 i.v Codice ABI 03058.5 Codice Fiscale, partita IVA e Iscrizione al Registro Imprese di Milano n. 10359360152 Banca iscritta all’Albo delle Banche e appartenente al Gruppo Bancario Mediobanca, iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari al n. 10631 Banca iscritta al Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi presso ISVAP al n. D000203096

Prodotti e servizi bancari

Un modello di business bancario davvero unico ed inimitabile, CheBanca! si contraddistingue dalla concorrenza per la sua innovazione tecnologica, multicanalità e soddisfazione a 360 gradi della clientela che desidera ogni prodotto o servizio bancario.

Non solo carte di credito e conti correnti ma, anche, finanziamenti, mutui, leasing, polizze assicurative e prodotti dedicati a chi è alla ricerca di investire e gestire il risparmio accumulato nel tempo. Grazie ad un Personal Advisor di CheBanca! è possibile fruire della migliore consulenza e pianificazione finanziaria e creditizia. Non solo, anche gli strumenti di supporto telematici sono validissimi nella creazione di valore aggiunto e nell’instaurare un legame stabile con la clientela.

Vuoi diventare Financial Advisor? Candidati sul sito di CheBanca!

Vuoi anche condividere i principi ed il modo di fare business di CheBanca!? Bene, allora entra anche tu a fare parte della rete di promotori finanziari. Scopri come inoltrare la candidatura telematica: diplomati e laureati possono accedere e svolgere la professione di Promotore finanziario, previo superamento dell’esame di abilitazione. Entratre a fare parte della Rete di Financial Advisor di CheBanca! è davvero stimolante e motivante, ti aiuta a crescere professionalmente e a trovare un posto altamente remunerativo.

Contatti ed Assistenza alla clientela

Ecco i numeri di contatto e di assistenza alla clientela di CheBanca! Sei un cliente CheBanca! e hai bisogno di assistenza o non sei ancora cliente e cerchi informazioni? Chiama oppure scrivi ai seguenti recapiti telefonici o invia una email:

Non clienti CheBanca!: 848 44 44 88
Dal Lunedì alla Domenica dalle 8.00 alle 24.00

Clienti CheBanca!: 800 10 10 30
Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 14.00

Chiunque, dall’estero: +39 02 3200 4141

Clienti Business con servizio di Corporate Banking Interbancario CheBanca!: 800 225 622
Dal Lunedi’ al Venerdi’ dalle ore 8.00 alle 21.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 12.30

CheBanca! S.p.A.
Viale Luigi Bodio, 37 – Palazzo 4 20158 Milano (MI)

Contatto tramite email, basta compilare il form reperibile online con tutti dati anagrafici, numero di contatto del cliente e nel giro di 24/48 ore sarete ricontattati dal Servizio clientela di CheBanca!

Se hai bisogno di maggiori informazioni o chiarimenti in ambito assicurativo, scrivi a [email protected]

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/CheBanca/app/210257045834996/

Contatto LinkedIn: https://www.linkedin.com/company-beta/359200