Aruba – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

5706
visualizzazioni
Aruba – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.5 (50%) 4 voti

Sei alla ricerca dei contatti di Aruba S.p.A? Bene, scopri la guida dedicata a scoprire le migliori informazioni societarie e commerciali dell’azienda di servizi di web hosting Aruba SpA. Da sempre, Aruba mette al centro della propria politica e strategia aziendale il consumatore privato e/o professionale, nell’ottica di creazione di valore e di customer satisfaction.

Ma chi è Aruba SpA? Se non lo conosci ancora, informati! Aruba SpA è una delle migliori aziende e società italiane che offre servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio. Inoltre, Aruba offre servizi di posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC), firma digitale, soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage.

Breve storia di Aruba

Aruba S.p.A. è stata fondata nel 1994 come prima società in Italia per i servizi Web; propone 4 principali ambiti di servizi:

  1. Hosting e Domini,
  2. e-Security,
  3. Cloud
  4.  servizi Data Center.

Per comprendere chi sia Aruba SpA è bene riportare qualche dato ufficiale:

  • oltre 2,1 milioni di domini,
  • oltre 7,4 milioni di caselle e-mail,
  • oltre 5 milioni di caselle PEC,
  • oltre 100.000 server ed un totale di oltre 4,7 milioni di clienti.

Oltre i servizi di web hosting, Aruba fornisce anche servizi di server dedicati, housing e collocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con servizi Cloud. Aruba ha una grande esperienza nella gestione dei data center disponendo di un network europeo in grado di ospitare circa 100.000 server.

Capillarità e strategia distributiva

La società è attiva sul mercato nazionale ma, è anche attiva sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.

Aruba Business: servizi dedicati

Non solo servizi dedicati al segmento dei clienti privati, Aruba SpA è attiva anche nel soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela business. Basta visitare la sezione dedicata sul sito istituzionale e capire la gamma di servizi offerti, qui di seguito ascrivibili:

  • La più ampia gamma di prodotti, servizi e soluzioni
  • Strumenti di gestione semplici e potenti
  • Supporto per la progettazione di soluzioni IT complesse
  • Assistenza e supporto tecnico dedicato h24
  • Listino dedicato e personalizzato
  • Tecnologia affidabile e di qualità
  • Massima affidabilità e sicurezza
  • Server dedicati
  • Housing e Colocation
  • Armadi rack
  • Disaster recovery
  • Business continuity

Offerte di lavoro e candidatura

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro che sia stimolante ed innovativo, segui le migliori offerte di ricerca di Aruba SpA che costantemente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire all’interno del proprio organico aziendale. Basta navigare nella seguente sezione e scoprire le posizioni attive; se non sono in linea con il tuo Curriculum Vitae, puoi sempre inoltrare l’autocandidatura. Nel caso in cui il tuo profilo sia in linea con la politica aziendale delle risorse umane, sai ricontattato per fissare un colloquio conoscitivo.

Contatti e servizi di assistenza alla clientela

Ecco i contatti e i servizi di assistenza alla clientela di Aruba SpA:

Sedi legali: Aruba S.p.A.

P.IVA 01573850516 – C.F.  04552920482

C.S. € 4.000.000,00 i.v.

Aruba PEC S.p.A. – Società con socio unico

Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG)

P. IVA 01879020517 C.F. 01879020517

C.S. € 6.500.000,00 i.v.

Il Customer Care Aruba è attivo 24 h su 24, 7 giorni su 7 per soddisfare esigenze tecniche e amministrative. Di seguito i recapiti e le informazioni per servizio:

Hosting&Domini

Hosting, Domini, Email, Database MsSQL, Database MySQL, Backup, e-Commerce, SuperSite e  servizi opzionali: Statistiche, Foto Aruba, ADSL, HDSL, SMS, Office365.

 

 

Assistenza
0575.0505

Cloud

Cloud VPS, Cloud PRO, Object Storage, Cloud Domini, Cloud Backup, Cloud Monitoring, Private Cloud.

 

Assistenza
0575.0508

 

Soluzioni Data Center

Server Dedicati Basic, Standard Professional, Server Dedicati Managed.

 

Assistenza Server
Dedicati Standard

0575.0501

———————-

Assistenza Server
Dedicati Managed

02.39190980

PEC e Servizi Certificati
Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale, Marche Temporali, DocFly Fatturazione PA, DocFly Conservazione, SPID.
Assistenza clienti
Standard

0575.0504
—————–
Assistenza Partner
e CDRL

0575.0500(Dal LUN al VEN,08.30 – 18.00)