Credem – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

57
visualizzazioni
Credem – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
2.75 (55%) 4 voti

Credem, il cui nome completo è Credito Emiliano S.p.a, è un istituto di credito bancario con sede a Reggio Emilia. Nel 2011, secondo alcuni dati, si collocava all’undicesimo posto nella classifica delle banche italiane più quotate nella Borsa della nostra nazione.

Hai avuto qualche problema con Credem e vorresti metterti in contatto con l’assistenza? Oppure vorresti cambiare la tua attuale banca e ricevere delle informazioni in più sui vantaggi che puoi ottenere da Credem? All’intero di questo articolo portai trovare molte informazioni utili e le modalità di contatto per risolvere ogni eventuale dubbio o problema.

La storia di Credem

Credem è una banca con una tradizione centenaria. La sua nascita, infatti, avviene nel 1910 su iniziativa degli imprenditori reggiani con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Il nome attuale, invece, le viene dato nel 1983, dopo l’acquisizione della banca da parte della Banca Belinzaghi di Milano. Grazie a questa mossa Credem riesce a crescere in maniera significativa e a spostarsi al di fuori della propria regione.

Oggi Credem è una banca nazionale ed è presente in ben 19 regioni italiane. Tutto questo è potuto avvenire a seguito di una grande e progressiva crescita e grazie all’acquisizione di piccole e medie banche nel corso degli anni ’90. Oggi esistono, in Italia, oltre 600 punti vendita che offrono lavoro a più di 5000 dipendenti.

Offerte di lavoro

I risultati si possono raggiungere solo grazie alle persone. Questo è uno dei punti cardine di Credem sul quale si fonda il totale funzionamento della banca. Se stai cercando un lavoro e il tuo profilo corrisponde a quello ricercato, puoi candidarti per le posizioni aperte. Che competenze ti servono?

  • Diploma o laurea in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche
  • Esperienza professionale (non solo bancaria) utile al progetto di sviluppo della rete commerciale Credem
  • Determinazione, voglia di metterti in gioco e di imparare, determinazione nel costruire una propria carriera e una propria professionalità, capacità di lavoro di squadra

Se sei in possesso di tutte queste credenziali puoi inviare il tuo Curriculum Vitae qui se sei un neo-laureato alla prima esperienza e qui se sei già un esperto del settore.

Contatti e assistenza

Per mettersi in contatto con la banca, Credem mette a disposizione un gran numero di modalità. Ora, insieme, vedremo le principali:

Contatti telefonici

Credem utilizza un solo numero verde per un gran quantitativo di servizi e di informazioni. Grazie a questo numero potrai:

  • Ricevere informazioni sui prodotti e sui servizi
  • Ricevere informazioni sul servizio banca telefonica
  • Ricevere informazioni sul servizio Carta Ego
  • Ottenere preventivi e assistenza per i prodotti Credemassicurazioni
  • Ottenere assistenza sui servizi online
  • Fornire suggerimenti e/o segnalazioni
  • Ottenere i numeri di emergenza per bloccare le carte in caso di furto o smarrimento
  • Ottenere informazioni sul fondo Pensione Credemvita

Numero verde: 800.27.33.36

Dall’estero: 0039-0522.583585

Servizio con operatore attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 21.00.

Numeri di emergenza per blocco carte

In caso di furto o smarrimento, dopo averlo comunicato alle forze dell’ordine e alla banca, bisogna procedere con il bloccare le proprie carte. Ecco tutti i numeri per farlo:

Chiamando dall’Italia

CARTA DI DEBITO CREDEMCARD: 800.822056
CARTA DI CREDITO EGO: 800.258852
CARTASì: 800.151616
DINERS: 800.864064
AMERICAN EXPRESS: 800.872000

Chiamando dall’estero

CARTA DI DEBITO CREDEMCARD: +39 02.60843768
CARTA DI CREDITO EGO: +39 0522.583583
CARTASì: +39 02.34980020
DINERS: +39 06.3213841
AMERICAN EXPRESS: +39 06.72900347

Contatti email

Per inviare un’email contenente un messaggio, invece, basta cliccare qui e compilare il form presente nella pagina con la propria richiesta.

Trovare una filiale

Preferisci parlare con un impiegato allo sportello? Allora devi recarti in una filiale. Per trovare quelle presenti nella tua città puoi utilizzare la ricerca messa a disposizione da Credem. Basta recarsi in questa pagina, scrivere la propria città nella barra di ricerca e attendere di visualizzare i risultati.