Europcar – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

4756
visualizzazioni
Europcar – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1.9 (38%) 10 voti

Sei alla ricerca del numero di contatto della Società di Noleggio di auto Europcar? Scopri tutti i servizi e le offerte commerciali che Europcar è in grado di mettere a disposizione ai clienti privati e/o business che vogliano fruire ei servizi di noleggio auto e dei pacchetti ed offerte promozionali.

Per i tuoi noleggi weekend usufruisci di un prezzo davvero speciale e se sei residenti a Roma, Milano o Catania, qualunque sia la tua destinazione in Italia, Europcar è sempre con te. Prenota il tuo noleggio auto a partire da soli 17€ al giorno! Scopri l’offerta promozionale e viaggia in tutta Italia.

Condizioni di Noleggio

Qualsiasi persona fisica giuridicamente è considerata capace di sottoscrivere un contratto con Europcar ed accetta i Termini e le Condizioni, ne assume le responsabilità per tutto il Periodo di Noleggio.

Inoltre, il soggetto giuridicamente capace di noleggiare un’auto presso Europcar deve:

  • disporre di un mezzo di pagamento valido e accettato dalla società del gruppo Europcar del Paese in cui inizia il noleggio, per il saldo del prezzo del noleggio del veicolo, delle eventuali proroghe e degli eventuali oneri accessori;
  • fornire validi documenti identificativi accettati dalla società del gruppo Europcar del Paese in cui inizia il noleggio (carta di identità in corso di validità, passaporto, patente di guida).

Per quanto concerne i luoghi geografici in cui è possibile circolare con l’auto noleggiata da Europcar, Austria, Belgio, Finlandia, Francia (inclusa la Corsica e esclusi i territori francesi d’oltremare), Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna (a parte le isole) e le enclavi di Ceuta e Melilla), Svezia, Svizzera e Inghilterra sono quelli concessi, come da condizioni contrattuali.

Europcar si riserva dietro specifica richiesta, di autorizzare la circolazione delle autovetture nei seguenti ulteriori paesi: Croazia, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria. L’autorizzazione di Europcar, ove concessa, dovrà risultare per iscritto.

Come da Condizioni contrattuali, i veicoli commerciali, possono essere guidati esclusivamente in Italia  e la circolazione dei veicoli commerciali noleggiati in Italia fuori del territorio Italiano si intenderà effettuata contro la volontà di Europcar.

Veicoli da noleggiare

Da Europcar, è  possibile noleggiare un’autovettura o un furgone per utilizzarlo in conformità alla sua destinazione d’uso:

  1. le auto sono intese al trasporto di un numero variabile di passeggeri (a seconda di quanto indicato sul certificato di immatricolazione),
  2. i furgoni possono essere utilizzati per il trasporto merci fino ad un limite di peso indicato sul certificato di immatricolazione.

Obblighi del soggetto che noleggia un veicolo

Per quanto concerne gli obblighi in capo ad un soggetto che noleggia le auto da Europcar, deve:

  1. fornire informazioni corrette e veritiere sulle proprie generalità anagrafiche, la propria età, il proprio indirizzo di residenza e la titolarità dei requisiti previsti dalla legge,
  2. restituire ad Europcar nella stazione di noleggio il Veicolo, le sue chiavi, accessori e documentazione come risultanti nella Lettera di Noleggio, alla scadenza e data/ora indicate.

Si ricorda che Europcar consente un lasso di tempo di 29 minuti di “tolleranza”  e, nel caso in cui il veicolo non fosse restituito nei termini stabiliti, Europcar sarà costretto ad addebitare un importo pari ad un giorno di noleggio maggiorato di € 50,00 a titolo di penale, per ciascun giorno di ritardata consegna.

Contatti ed Assistenza alla clientela

Ecco i numeri di contatto e di assistenza alla clientela di Europcar Italia SpA:

Europcar Italia S.p.A 

Sede Legale: Bolzano, Corso Italia n. 32 (39100)

Sede Amministrativa: Roma, Piazzale dell’Industria n. 40/46 (00144)

Iscritta nel R.I. di Bolzano, al n. 00836310151, P. Iva n. 05035331007

Tel.: 199 307 177

Fax: 02/36005539

Centro prenotazioni 199 30 70 30

Eventuali Reclami potranno essere indirizzati a: [email protected]

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AUTO SELECTION: 199 30 78 78
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AUTO E FURGONI:  199 30 70 30
CUSTOMER SERVICE: 199 30 71 77
ASSISTENZA STRADALE 24 ORE SU 24: 800 82 80 50