Estra Energia – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

66
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Se sei un cliente Estra per la fornitura di energia elettrica o gas, o se hai interesse ad entrare in contatto con la società per scoprire tariffe e condizioni contrattuali, la società italiana mette a disposizione diversi canali di contatto, da utilizzare per generiche richieste d’informazioni o per esigenze più specifiche. Ecco dunque tutti i contatti utili messi a disposizione dell’azienda, dal numero verde Estra Energia, agli indirizzi fisici e virtuali.

Contattare il servizio clienti Estra: numero verde e contatti utili

Il numero verde Estra e gli altri contatti elencati qui in basso sono messi a disposizione per quanti abbiano intenzione di attivare un nuovo contratto, avviare nuove pratiche o chiedere informazioni in previsione di un’eventuale nuova attivazione. Il numero verde è raggiungibile soltanto tramite telefono fisso negli orari indicati. Per ottenere informazioni generiche è invece messo a disposizione un apposito indirizzo mail.

Numero verde servizio clienti Estra (nuovi contratti e pratiche): 800 128 128
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 21.00
Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00
Contattabile esclusivamente dall’Italia e da rete fissa

Servizio clienti da cellulare: 199 206 520
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 21.00
Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00
Il costo della chiamata è a carico del cliente

Numero verde Estra – servizi alle imprese: 800 104 104
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 21.00
Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00

Per informazioni generiche inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Estra Energia: servizio letture gas e luce

Per fare in modo che il conteggio dei volumi addebitati in bolletta sia fedele al consumo effettivo di gas e luce, è sempre buona regola inviare al proprio fornitore i dati relativi alle auto-letture del contatore; spesso sono messe a disposizione del cliente finestre temporali dedicate, solitamente comunicate in fattura con discreto anticipo, che permettono di mantenere un adeguamento costante al proprio consumo reale.

Il servizio letture gas e luce di Estra Energia si avvale degli store fisici, dove è possibile consegnare manualmente il numero che appare sull’apposita stringa del contatore; più pratica è invece l’app mobile, scaricabile sul cellulare, attraverso cui è ugualmente comunicare l’auto-lettura, e l’area clienti virtuale raggiungibile al seguente indirizzo. Per i numeri di telefono, fare riferimento alla seguente tabella.

Numero verde servizio letture gas e luce Estra: 800 057 057
Contattabile esclusivamente dall’Italia e da rete fissa

Servizio letture gas e luce Estra da cellulare: 0574 873 510
Il costo della chiamata è a carico del cliente

Area clienti virtuale Estra Energia: areaclienti.estraspa.it

Servizio guasti e telecomunicazioni Estra Energia

Per quanto riguarda la necessità di entrare in contatto con l’azienda per la risoluzione di eventuali guasti, Estra Energia mette a disposizione un servizio telefonico, completamente gratuito per l’utente, contattabile 24 ore su 24, sia da telefono fisso che tramite cellulare.

Numero verde segnalazione guasti Estra Energia: 800 978 998
Contattabile da rete fissa e cellulare
Servizio disponibile 24 ore su 24

Per entrare in contatto con il servizio telecomunicazioni dell’azienda, fare riferimento agli indirizzi fisici a cui inviare le proprie richieste.

Servizio telecomunicazioni Estra Energia

Sede legale:
via Ugo Panziera, 16
59100, Prato

Sede operativa:
via di Grigliano, 27
59100, Prato

Offerte di lavoro da Estra Energia

Per consultare tutte le posizioni aperte messe a disposizione dall’azienda, l’unico canale al quale fare riferimento è il sito web ufficiale di Estra Energia, nel quale sono periodicamente caricate tutte le opportunità lavorative alle quale è possibile candidarsi. La pagina delle offerte di lavoro Estra, raggiungibile al seguente indirizzo, si avvale di due sezioni specifiche; la prima elenca tutti i bandi di selezione pubblici attivi; la seconda permette di candidarsi a far parte della rete di vendita dell’azienda. Per consultare le possibilità di lavoro e carriera, fare riferimento all’indirizzo segnalato di seguito.

Offerte di lavoro in Estra Energia: www.estra.it/lavora-con-noi
Nella stessa pagina è possibile consultare i dettagli sul percorso di selezione adottato

Articolo precedenteEminflex – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
Prossimo articoloAeg – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
CONDIVIDI