Aeg – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

55
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Popolare azienda impegnata nella produzione e vendita di elettrodomestici, la tedesca Aeg continua da oltre un secolo a mettere in circolo i propri prodotti, che l’hanno resa una delle aziende più longeve ad operare nel settore. Se hai recentemente acquistato un prodotto a marchio Aeg ed hai bisogno di farti assistere dal servizio clienti, o se sei semplicemente curioso di entrare in contatto con la ditta per ottenere informazioni in vista di un eventuale futuro acquisto, hai a disposizione tutta una serie di canali dei quali avvalerti, un filo diretto aperto attraverso cui trovare soluzioni a problemi e sciogliere dubbi.

In questa pagina trovi tutti i numeri utili, numeri verdi, indirizzi fisici e virtuali, messi a disposizione da Aeg, diversificati a seconda delle esigenze così da ottenerne un soddisfacimento più efficace.

Indirizzo fisico Aeg e informazioni sull’azienda

L’Aeg, azienda tedesca nelle mani del gruppo svedese Elextrolux, a partire dal 2005 vede la propria intera produzione affidata ai soli stabilimenti italiani del gruppo; pertanto, anche la sede legale a cui fare riferimento è sita nel nostro Paese.

Sede legale Aeg:

Corso Lino Zanussi, 24
33080, Porcia (PN), Italia

L’azienda Aeg si rivela essere una delle scelte d’acquisto giuste per quanti abbiano a cuore l’etica ambientale, con sforzi orientati ad un miglioramento nell’efficacia dei materiali impiegati per la produzione, ed un impegno attivo nella riduzione del 50% dell’impronta di carbonio per quanto riguarda la filiera produttiva.

Assistenza generica e installazione Aeg

Il metodo più rapido ed efficace messo a disposizione dall’azienda Aeg per entrare in contatto con i suoi clienti è dato dal portale internet, in cui è possibile inoltrare la propria richiesta di assistenza con pochi click. Questa, raggiungibile accedendo al seguente indirizzo, permette un’indicizzazione immediata della propria richiesta, nella quale andrà inserito già nell’oggetto la tipologia della stessa, che può spaziare da generiche domande su azienda, prodotti e garanzie, o essere un reclamo o richiesta di ricambi.

Dallo stesso spazio è possibile inoltrare richiesta per i libretti di istruzione dei prodotti Aeg, così come dei cataloghi della gamma di elettrodomestici in vendita. Per richieste di assistenza e installazione è disponibile un apposito numero verde.

Per localizzare il centro assistenza più vicino, il sito Aeg mette a disposizione un’apposita mappa, intuitiva e di facile consultazione.

Assistenza e installazione Aeg:
Numero verde 800 898 898

Per l’inoltro di richieste d’informazione via webwww.aeg.it/support/contact-us/

Per la ricerca del centro assistenza Aeg più vicino: www.aeg.it/support/find-a-service-centre/

Contatti Aeg: servizio consumatori per grandi e piccoli elettrodomestici

A seconda di quale sia l’oggetto per cui necessitiamo assistenza, la Aeg mette a disposizione due differenti numeri telefonici, da consultare a seconda di quale sia la tipologia dello stesso. La differenziazione è messa in atto dividendo i grandi elettrodomestici – quali frigorifero, forno, cucina, lavastoviglie e simili – dai piccoli elettrodomestici – in cui rientrano mixer, frullatori, ferri da stiro e caldaie – per i quali sono attive due linee differenti a cui fare riferimento, entrambe gratuite.

Numero verde assistenza clienti Aeg per grandi elettrodomestici: 800 117 511
Servizio disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 20.00

Numero verde assistenza clienti Aeg per piccoli elettrodomestici: 800 183 822
Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Offerte lavorative in Aeg: posizioni aperte e invio CV

Per entrare a far parte del gruppo di lavoro Aeg, per consultare le posizioni lavorative disponibili e procedere con l’invio del proprio Curriculum Vitae, bisogna fare riferimento all’apposita sezione messa a disposizione sul sito ufficiale della Electrolux. requisito essenziale per procedere nel percorso di selezione è la conoscenza della lingua inglese, come ben si può intuire già accedendo alla pagina dedicata alla ricerca di nuovo personale per Aeg ed Electrolux.

Per consultare le offerte di lavoro in Aeg ed Electolux: www.electroluxgroup.com/en/join-the-team-203/