Eminflex – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

1510
visualizzazioni
Ti è piaciuto il post?

Tutti, più di una volta nella vita, abbiamo visto la televendita della Eminflex. Il marchio italiano di materassi, diventato il numero uno in Italia, per anni si è pubblicizzato tramite la TV. Oggi, infatti, milioni di italiani dormono comodamente su letti Eminflex grazie a questo metodo.

Hai acquistato un materasso e vuoi contattare l’assistenza clienti? Oppure vuoi saperne qualcosa di più perchè stai valutando di comprare un articolo della vasta gamma Eminflex? All’interno di questo articolo potrai trovare delle informazioni utili e tutte le modalità di contatto messe a disposizione dall’azienda.

La storia di Eminflex

Eminflex nasce nel 1973 a Budrio di Bologna, dall’idea della famiglia Commendatore. La rivoluzione del settore e il grande successo ottenuto da Eminflex è dovuto principalmente alla strategia di marketing che prevedeva la vendita senza intermediari tramite i canali televisivi locali.

Circa venti anni dopo l’azienda è passata a trasmettere dai canali TV locali a quelli nazionali, raggiungendo un pubblico notevolmente più vasto. Ancora oggi, come nel 1993, trasmette le sue pubblicità sui canali Mediaset (che al tempo si chiamavano Fininvest  e comprendevano Canale 5, Italia1 e Rete 4).

La produzione dei materassi

Il vantaggio che si ottiene comprando i materassi da questa azienda è che, essendo venduti senza intermediari, hanno il prezzo di fabbrica ma sono di ottima qualità. L’utilizzo di macchinari all’avanguardia e l’attenzione per i materiali l’hanno resa la numero uno in Italia in fatto di letti, doghe e, naturalmente, materassi.

Inoltre sono utilizzate numerose tecnologie per rendere i prodotti migliori possibili. Una di queste è la termoregolazione. La Eminflex, tramite appositi apparecchi, ha studiato numerosi dati per capire quali punti del letto erano soggetti a sbalzi di temperatura. Individuandoli è riuscita a termoregolare i letti in maniera ottimale sia per l’inverno che per l’estate, garantendo una migliore qualità del sonno.

Un’altra tecnologia molto utili applicata dall’azienda riguarda il comfort ergonomico. Il test è stato effettuato mediante lo “Spinal Mouse” un particolare macchinario in grado di rilevare le curve della colonna vertebrale. In questo modo è stato possibile creare materassi che si modellano in base alle fattezze del corpo, garantendo una corretta postura durante il riposo.

Gli altri prodotti

La società non si dedica esclusivamente alla realizzazione e alla vendita dei materassi. All’interno del suo inventario possiamo trovare differenti tipi di reti (come la serie Magnum, la serie Natura e la serie Elektra Plus), letti (come il letto Anna salva-spazio che si apre e contiene dei cassetti) e numerosi altri accessori come i guanciali (di cui esistono molti modelli differenti) e trapunte. Grazie alle offerte, che si possono trovare sul sito internet ufficiale, è possibile ottenere più prodotti ad un prezzo davvero irrisorio. In questo modo arriveranno a casa letto, trapunte, cuscini e materasso con un’unica, comoda, spedizione.

Domande frequenti

Prima di contattare l’assistenza in caso di dubbi o problemi è opportuno visitare la sezione del sito dedicata alle domande frequenti. Al suo interno si potranno trovare le risposte relative alle caratteristiche dei prodotti, al pagamento, alle consegne e alle agevolazioni fiscali. Se non si dovesse trovare niente di utile si può sempre parlare con un operatore, con i metodi che adesso vedremo.

Contatti e assistenza

Mettersi in contatto con l’azienda è estremamente semplice. Basterà fare una chiamata o inviare un’email per ricevere in poco tempo tutti i chiarimenti necessari.

Numero di telefono:  051 806 395

Email per informazioni sugli ordini: [email protected]

Email per informazioni generali: [email protected]

Modulo da compilare per richieste: cliccando su questa pagina

Contatti social

Eminflex è presente su tutti i principali social. Per rimanere sempre in contatto con l’azienda è possibile diventare fan delle sue pagine:

Per visitare il blog, invece, basta cliccare su questa pagina e scorrere fra gli articoli presenti.