Fastweb – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

6947
visualizzazioni
Fastweb – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
1 (20%) 2 voti

Sei un cliente Fastweb e sei alla ricerca di tutti i riferimenti utili per entrare in contatto con il servizio clienti dell’azienda di telecomunicazioni? Sei attualmente cliente di un altro operatore telefonico o provider internet, o la tua abitazione è priva di linea fissa telefonica, e vuoi entrare in contatto con Fastweb per conoscere promozioni, termini e condizioni della propria offerta? In questa pagina trovi tutti i contatti utili messi a disposizione dell’utenza, dal numero verde Fastweb fino ai servizi online di cui disporre per gestire la propria linea, inviare richiesta di attivazione di un nuovo contratto o risolvere eventuali problematiche sopraggiunte.

Servizio clienti Fastweb: numero verde e contatti utili chi è già cliente

Se sei già un cliente abbonato ai servizi Fastweb, e sei alla ricerca del numero verde da digitare per entrare in contatto con il servizio clienti messo a disposizione dal provider, nello specchietto in basso trovi il contatto che fa al caso tuo. Il numero verde Fastweb è contattabile esclusivamente dall’Italia, è attivo durante l’intero arco della giornata per tutta la settimana per l’assistenza tecnica, ed è gratuito soltanto per le utenze che si affidano allo stesso operatore; per le chiamate provenienti da numeri gestiti da operatori telefonici diversi, la telefonata è a carico dell’utente.

Di seguito trovi anche il numero da utilizzare per le chiamate provenienti dall’estero, gratuito per i clienti Fastweb mobile, e contattabile esclusivamente nei giorni e nell’orario in basso indicati.

Servizio assistenza clienti Fastweb: numero verde 192193
Per assistenza di tipo amministrativo: numero attivo dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle ore 21.00
Per l’assistenza tecnica, gli operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Numero servizio clienti Fastweb dall’estero+39 373 000 4193.
Numero attivo dalle ore 8.00 alle ore 24.00
La chiamata è gratuita per i clienti Fastweb mobile
Per le chiamate effettuata da numeri gestiti da altri operatori, il servizio è a pagamento

Oltre allo strumento telefonico, il servizio clienti dell’azienda si avvale di una pratica sezione personale online fornita per ogni utente, dove procedere con la visualizzazione completa del proprio profilo cliente; dalla stessa pagina si può aprire l’assistenza online, attraverso cui ottenere risposte alle proprie domande in tempo reale.

Per sottoporre domande di carattere tecnico o amministrativo, è possibile inoltrare un messaggio privato sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter di Fastweb.

Per accedere alla MyFastPage (area clienti online di Fastweb): fastweb.it/myfastpage/accesso/login

Pagina ufficiale Fastweb su Facebook: www.facebook.com/Fastweb

Contatto Twittertwitter.com/FASTWEBHelp

Sottoscrivere un contratto con Fastweb: offerte per i nuovi clienti

Per avere una panoramica completa delle offerte commerciali messe in campo da Fastweb, sicuramente il sito ufficiale dell’azienda è il canale preferenziale da consultare, anche per procedere con un confronto rispetto alle offerte proposte da altri operatori. Per un consulto sul piano che meglio risponde alle proprie esigenze, o per sciogliere eventuali altri dubbi in merito alla situazione contrattuale che si vorrebbe sottoscrivere, è attivo un apposito numero verde da chiamare nei giorni e negli orari in basso indicati.

In alternativa, ci si può recare fisicamente in un punto vendita autorizzato, di cui il sito web contiene una lista completa e costantemente aggiornata.

Sito ufficialewww.fastweb.it

Numero verde Fastweb per i non clienti: 146
Contattabile dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 22.00
La chiamata è gratuita da rete fissa

Per la lista dei punti vendita autorizzatiwww.negozi.fastweb.it/it

Servizio clienti Fastweb per i clienti disattivati

Per quanti hanno avuto in passato un utenza attiva con il provider telefonico, ma hanno proceduto con la disattivazione e necessitano di entrare in contatto con gli operatori del gruppo, vi è aperta un’apposita linea; per info sulla restituzione degli apparati è disponibile una guida online.

Numero Fastweb per i clienti disattivati: 0245400126

Per informazioni sulla restituzione degli apparati cliccare qui