Tre – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

140
visualizzazioni
Tre – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
3 (60%) 2 voti

Sei alla ricerca del contatto della Tre Italia? Ecco la guida giusta che fa per te; da sempre la Tre è a tua disposizione per fornirti i migliori servizi di telefonia mobile. In effetti, si dovrebbe sottolineare da subito che, a partire dal 31 dicembre 2016, la Tre Italia è entrata a far parte di Wind Tre S.p.A., società nata dalla fusione di H3G con Wind Telecomunicazioni, controllata al 50% da CK Hutchison e al 50% da VEON.
Nonostante la fusione, il brand 3 Italia continua ad essere visibile e utilizzato, così come il marchio Wind.

Telefonia mobile: la Tre Italia SpA, competitor aggressivo

Il brand 3 appartiene alla multinazionale di Hong Kong CK Hutchison, operante nella telefonia mobile, in vari Stati in Europa e nel mondo quali: Austria, Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Svezia, Hong Kong e Indonesia.

La sua strategia e politica commerciale, anche ex ante la fusione con la Wind, è sempre stata caratterizzata dalle tariffe e promozioni più aggressive sul mercato italiano.

Anche sul fronte dei servizi digitali, la Tre è sempre stato uno dei primissimi operatori ad offrire telefoni a prezzi scontatissimi applicando l’USIM lock e l’operator lock. 

Dopo la recente fusione, a partire dal 31 dicembre 2016, per numero di clienti, Wind Tre è sul mercato italiano il primo operatore di telefonia mobile e il secondo di telefonia fissa dopo TIM.

Non a caso, appena si apre la schermata del sito istituzionale della Wind Tre SpA si legge “Siamo il più grande operatore mobile nel panorama italiano delle telecomunicazioni. Il nostro obiettivo è diventare la Telco digitale più innovativa e con la migliore rete mobile in Italia”. 

Offerte di lavoro della Wind Tre SpA

Vuoi entrare a fare parte della Wind Tre SpA? Wind Tre è una solida realtà orientata al futuro e rappresenta un’ottima occasione per costruire la propria esperienza professionale.

Nella sezione People & Careers è possibile visionare ed accedere a tutte le offerte di lavoro aperte. Scopri che cosa sta ricercando la Wind Tre SpA e guarda in dettaglio quali sono i requisiti e le competenze che vengono richieste per entrare a fare parte del team.

Se non riesci a reperire l’offerta giusta che fa per te, puoi sempre procedere ad inoltrare l’autocandidatura e vedrai che, se il tuo profilo è in linea con quanto ricercato da Wind Tre, sarai ricontattato per fissare un colloquio conoscitivo.

Wind Tre SpA: sinonimo di fiducia, relazione ed affidabilità

Con la fusione tra Wind e Tre Italia SpA si è venuto a rafforzare quello che viene considerato il fulcro strategico e centrale per competere nell’attuale agone internazionale.

Maggiore fiducia, importanza della relazione con il cliente e un crescente grado di affidabilità: non a caso, l’attuale player del comparto della telefonia e delle telecomunicazioni, puntano ad essere per il cliente un interlocutore affidabile, che  fornisce il massimo supporto nella progettazione di soluzioni personalizzate.

Questo eccellente interlocutore e player del mercato pone a disposizione soluzioni personalizzare e offerte complete, innovative e distintive ad un prezzo sempre competitivo.

Contatti e Servizio Assistenza della Wind Tre Spa

Se vuoi contattare il Servizio di Assistenza della Tre, ecco i numeri utili:

  133 Per contattare il Servizio Clienti di 3 (dall’Estero +39 393 393 4077).
4030 Dedicato ai Clienti che hanno un piano voce Ricaricabile, per effettuare una ricarica con Ricarica 3, consultare il credito residuo, i bonus, le soglie, le opzioni tariffarie, (dall’Estero +39 393 393 4077 o *101*+39 393 393 4077).
 4034 Dedicato ai Clienti che hanno un piano voce Abbonamento per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario, il metodo di pagamento attivo e le fatture (dall’Estero +39 393 393 4034).
 4040 Per avere informazioni sul tuo piano tariffario gestire in autonomia Servizi ed Opzioni.
 4077 Per gestire le opzioni valide all’estero, consultare le soglie delle opzioni estero, per impostare e modificare gratuitamente la soglia di spesa per il traffico Internet in Europa (dall’Estero +39 393 393 4077).
 4133 Per ascoltare la tua Segreteria Telefonica (dall’Estero +39 393 393 4133 o *101*+39 393 393 4133#).
 800832323 Per sospendere la tua sim in caso di smarrimento disponibile 24 su 24 (dall’Estero +39 393 393 4077).
 800179797 Assistenza Internet, servizio gratuito dedicato ai Clienti che utilizzano prodotti per la connessione ad Internet e per supporto tecnico su Web Cube, Web Pocket e chiavette.
(il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato festivi esclusi dalle 8:00 alle 24:00).
 803133 Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni dedicate ai privati.

Inoltre puoi scrivere

  • via  e-mail al Servizio Clienti 3 accedendo ad Area Clienti 3
  • puoi anche conttatare inoltrando un fax al numero 800179600.