Privalia – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti

7646
visualizzazioni
Privalia – Numero Verde E Servizio Assistenza Clienti
4 (80%) 4 voti

Privalia, il cui nome completo è Privalia Venta Directa, SA, è un negozio online che opera nel settore della moda, dell’abbigliamento e dei prodotti per la casa (come elettrodomestici, decorazioni, mobilio, articoli da giardino, illuminazioni e settore tessile). In Italia è l’outlet online numero uno, il più amato ed utilizzato.

Hai riscontrato qualche problema con un prodotto comprato da Privalia? Vuoi metterti in contatto con l’assistenza? Qui puoi trovare tutti i numeri utili e le modalità di comunicazione.

Qualche informazione in più su Privalia

Il negozio è stato fondato nel 2006 e ha il suo quartier generale a Barcellona, in Spagna, precisamente nel distretto 22. Sono molto importanti, però, anche le sedi di Privalia in Italia a Milano, in Brasile a San Paolo e in Messico a Città del Messico; i principali paesi in cui opera l’azienda (più della metà degli articoli totali sono venduti in Brasile).

In soli quattro anni, nel 2010, Privalia ha raggiunto la quota di 900 dipendenti, 24 milioni di utenti registrati e un fatturato di 70 milioni di euro. Nello stesso anno l’azienda è riuscita a raggiungere anche 12 milioni di download della sua applicazione, da cui ricava circa il 60% del proprio fatturato.

L’azienda è in costante crescita, sempre più persone si affidano a lei per effettuare i propri acquisti ed ha ottenuto dei buoni riconoscimenti. Fra questi il titolo di “Netcomm E-COMMERCE Award” nel 2013 e di “Miglior sito dell’anno” nel 2015.

Come funziona l’azienda

Privali vende oggetti e capi di abbigliamento di marche famose a prezzi davvero ragionevoli. Per questo motivo è molto amata sia da uomini che donne. Basta una semplice visita al sito ufficiale per rendersi conto che gli articoli sono davvero tanti, tutti facilmente raggiungibili tramite la divisione in categorie.

In questo modo sarà possibile trovare con facilità quello che si sta cercando tra l’immenso inventario del sito. Le categorie principali sono:

  • Donna, dove si possono trovare abiti, accessori, scarpe, borse, costumi, abbigliamento sportivo, prodotti di bellezza, profumi, orologi e gioielli
  • Uomo, dove si possono trovare abiti, occhiali da sole, valigie, scarpe e accessori in generale
  • Bambini, dove si possono trovare abbigliamento per tutte le età, accessori per neonati e giochi
  • Casa e decorazioni, dove si possono trovare idee originali di arredamento, mobili e soluzioni per rendere la propria casa accogliente e moderna
  • Occasioni, dove si possono trovare oggetti o capi di abbigliamento con un forte sconto se comprati entro un determinato giorno

Offerte di lavoro

Una sezione apposita del sito è dedicata alle offerte di lavoro. Se sei un appassionato (o un’appassionata) di moda puoi entrare a far parte del team Privalia. Le caratteristiche necessarie sono: entusiasmo, curiosità, forte interesse verso il settore e voglia di mettersi in gioco e crescere. Per inviare la tua candidatura puoi prima visionare le offerte presenti in questa pagina (selezionando il paese e la parola chiave), poi inviare il tuo curriculum vitae completando tutto il form di questa pagina, tramite LinkedIn oppure allegandolo dai files del tuo computer.

Contatti e assistenza

Risoluzione dei problemi tecnici

Se il tuo problema è di natura tecnica e non riesci, per esempio, ad accedere al sito o a ricevere la email di attivazione, puoi cercare la soluzione in questa pagina dove sono presenti tutti i problemi frequenti legati al lato tecnico.

Supporto telefonico

02 40042003, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 15.00.

Canali social

Un altro modo per mettersi in contatto con l’azienda e risolvere i propri problemi consiste nel diventare fan e cominciare una chat sui suoi canali social. Ecco i principali:

Altra fonte di informazioni, in caso di dubbi o idee su un particolare articolo, è il blog. In esso si possono trovare tanti spunti interessanti e numerosi articoli.